La lotteria la rende milionaria, e la sua reazione è incredibile: “Quando ho visto il premio da 1 milione …”

Una donna dopo una vincita milionaria alla Lotteria ha avuto un modo piuttosto singolare di festeggiare il lieto evento. Ecco com’è andata

Grazie ad un biglietto istantaneo una 67enne della contea di Lenawee ha vinto circa 1 milione di dollari. Il premio verrà erogato una tantum

Vincita milionaria
Fonte Adobe Stock

Vi siete mai chiesti come reagireste subito dopo aver scoperto di una vincita milionaria? Probabilmente con incredulità o magari con gioia, ma fatto sta che prima bisognerebbe ritrovarsi in una situazione del genere per poter capire cosa si prova.

Una sensazione che poche persone hanno la fortuna di provare sulla propria pelle, ma che può far scattare dei veri e propri sogni. La possibilità di cambiare vita, di poter realizzare i propri progetti e le proprie ambizioni può portare ad essere per un attimo irrazionali così come capitato alla protagonista di questa storia dal lieto fine.

Vincita milionaria: l’incredibile storia di una donna negli Stati Uniti

Siamo nella contea di Lenawee dello Stato del Michigan, negli Stati Uniti, dove una donna di 67 anni ha vinto 1 milione di dollari al gioco istantaneo Million Cash Payout della Michigan Lottery.

Come accade in questi casi la persona in questione ha deciso di mantenere l’anonimato dopo l’acquisto del biglietto vincente presso la stazione di servizio Mobile, situata a 1105 di North Main Street ad Adrian.

Ecco cosa ha detto a riguardo al momento in cui si è resa conto di aver vinto la lauta somma: “Quando ho visto il premio da 1 milione di dollari, stavo facendo fatica a contenere la mia eccitazione e non volevo provocare una scenata. Quindi sono salita in macchina e sono andata a casa. Non ho dormito per giorni perché ero così scioccata ed eccitata”.

Una volta metabolizzato l’accaduto, la giocatrice si è recata nel quartier generale della Lotteria per reclamare il suo premio. Ha poi scelto di ricevere l’importo con un pagamento una tantum di circa $ 693.000 anziché 30 rate annuali per l’intero importo. Un modo per gestire al meglio la vincita ed utilizzare il denaro con intelligenza.

Per quanto concerne questa lotteria ogni biglietto da $10 offre ai giocatori la possibilità di vincere premi che vanno da $ 10 fino a $ 1 milione. In generale questa frontiera del gioco è stata piuttosto remunerativa nel 2021, basti pensare che i giocatori hanno vinto più di 1,8 miliardi di dollari.

Impostazioni privacy