Gratta e vinci, diventa milionario grazie … al suo cane: cos’è successo

Una situazione davvero incredibile quella che ha riguardato un giocatore nemmeno poi tanto abituale baciato dalla fortuna.

Una vicenda che subito fatto il giro del paese e chiaramente del web. Una vincita capitata cosi, per caso, come del resto sempre succede. Al Gratta e vinci, è evidente è tutta buona sorte, si sceglie un biglietto, si vince o si perde, stop. In altri giochi magari, la scelta di numeri particolari potrebbe far ipotizzare un tocco di personale insomma, ne Gratta e vinci invece, niente.

Euro fonte pixabay
Euro fonte pixabay

La storia che stiamo per raccontare è figlia dei tempi che viviamo. Una vincita, una incredibile vincita arrivata cosi all’improvviso nel momento in cui forse meno di tutti poteva essere attesa. Un imprevisto, un cambio di programma improvviso e la situazione che di fatto cambia, per sempre. Morale della favola, il nostro fortunato giocatore oggi è milionario e guarda la vita da una prospettiva completamente diversa. Oggi più che mai qualcosa di assolutamente invidiabile.

In ogni parte del mondo, oggi, la crisi sembra avere in qualche modo toccato i cittadini, e sempre di più il gioco sembra essere quella dinamica capace di avvicinare lo stesso potenziale giocatore alla speranza di un futuro diverso. Qualcosa di immaginabile, qualcosa di molto coinvolgente a pensarci bene. Spesso ci accorgiamo di quanto negli ultimi tempi si stiano di fatto vincendo grosse cifre, con le vite dei protagonisti che di colpo cambiano del tutto.

Gratta e vinci, cambia strada e diventa milionario grazie al suo cane: ecco cosa è accaduto

Leonard Linton è il protagonista assoluto di questa storia. 42enne di Pinnetta, nello stato americano della Florida. Un Gratta e vinci acquistato per caso, in uno specifico luogo altrettanto casuale. 2 milioni di dollari e l’opinione pubblica americana che ha di colpo conosciuto la sua incredibile storia. Un biglietto da 10 dollari, tutto qui, questo è stato il suo investimento per un premio che di certo a questo punto non potrà fare altro che cambiargli la vita.

Una sosta improvvisata, assolutamente casuale ad uno dei negozi Stop N Shop. La sua cagnetta che stava male ed il suo percorso alternativo per raggiungere casa. Ma prima la consueta sosta ed un biglietto che se tutto fosse rientrato nella normalità non sarebbe stato in quel momento tra le sue mani.   Gratta e vinci del concorso 100X The Cash. 2 milioni di dollari in pochi secondi ed un senso di incredibile distaccamento dalla realtà, non sembrava vero all’uomo aver vinto tanto, non poteva essere vero.

Non riesco ancora a crederci – ha dichiarato l’uomo subito dopo aver saputo della vincita – questo mi sta cambiando la vita”. L’uomo ha accettato la somma forfettaria di 1.645.000 al posto della vincita piena da ricevere in più rate periodiche. A questo punto, cosi come immaginabile la sua vita prenderà una piega completamente diversa.

Il concorso 100X The Cash, con taglio da  10 dollari è stato lanciato lo scorso gennaio e comprende complessivamente oltre 337,9 milioni di dollari di premi in denaro, tra cui otto premi principali di $ 2 milioni. Le probabilità complessive di vincita sono 1 su 3,44. Si gioca insomma. Negli ultimi tempi, si vince, in giro per il mondo, per fortuna, si vince ed a farlo è anche tanta gente comune. Per fortuna, insomma, è proprio il caso di dirlo.

Impostazioni privacy