La fortuna arriva alle porte di Napoli, vincita clamorosa: la cifra

La Dea Bendata è davvero imprevedibile e di questi tempi anche le piccole vincite possono davvero far sorridere. Questa volta non parliamo di cifre “astronomiche”, ma con la crisi che condiziona in modo così totalizzante le nostre vite, per qualcuno anche 20mila euro possono rappresentare davvero una manna dal cielo.

Sempre a condizione che il gioco non diventi un “vizio patologico e pericoloso”, è proprio il caso di dire che la fortuna gli audaci. E prima o poi, prova e riprova, qualcosa di straordinario e di unico nella tua vita potrebbe accadere.

vincita (1)
Asobe Stock

Da un po’ di tempo, poi, oltre al Gratta e Vinci e al Superenalotto, c’è anche il gioco 10elotto, dove il digitale, nell’era della tecnologia, la fa da padrone.

10eLotto offre la possibilità di giocare online senza doversi recare fisicamente in negozio o in tabaccheria, tramite il sito Lottomatica, l’app Le mie lotterie e altri siti autorizzati.

Il suo funzionamento è piuttosto semplice e intuitivo, quindi sin dall’inizio ha fatto breccia.

Per iniziare a giocare, devi prima effettuare la registrazione utilizzando un canale ufficiale, in questo caso il sito web di Lottomatica.

In poche parole, la registrazione consiste nella creazione di un account personale compilando vari moduli, nei quali dovrai inserire i tuoi dati personali , confermare la tua identità tramite un documento di identità valido, impostare i limiti di gioco e accettare i termini e le condizioni di 10eLotto. Naturalmente, per poter giocare, occorre un’età minima di 18 anni.

Naturalmente, dal momento che il gioco è rigorosamente on line, dovrai associare la tua “giocata” con una carta di credito o una carta prepagata.

E’ quello che ha fatto il protagonista della nostra storia, alle porte di Napoli, siamo a Sant’Antimo. 

Come riportano le agenzie specializzate, tenute sempre ad informare delle vincite, è stato realizzato un 9 da 20mila euro.

L’ultimo concorso del 10eLotto ha distribuito 23,7 milioni di euro, per un totale di oltre 1,7 miliardi dall’inizio dell’anno.

Di recente, sempre con i giochi di Lottomatica, il Sud ha avuto ancora modo di gioire.

Grumo Nevano, in provincia di Napoli, nell’ultimo concorso del Lotto sono stati centrati due terni identici da 22.500 euro ciascuno. E’ accaduto sulla Ruota Nazionale con i numeri 6-10-21.

La vincita singola più alta è stata realizzata a Bologna con un terno da 23.750 euro. Da segnalare che ben 5 delle vincite da Top Ten sono state fatte sulla Ruota Nazionale e altre 4 sulla Ruota di Bari.

Impostazioni privacy