Kena Summer, 300 Giga internet a meno di due euro al mese

L’operatore telefonico italiano Kena Mobile ha in serbo promozioni incredibili on occasione dell’ estate a prezzi davvero stracciati.

ragazza smartphone
Adobe Stock

Ancora una volta con l’avvento dell’estate tutti gli operatori telefonici si fanno la guerra a suon di promozioni e offerte davvero ghiotte.

Questo è il caso di Kena Mobile, l’operatore italiano che questa volta offre promozioni con centinaia di Giga a partire da 1,99 euro in base al target di clienti selezionato.

Kena Summer 300, le novità della promozione dell’estate

Kena Summer 300 è una promozione riservata ai già clienti dell’operatore telefonico che, come s’intuisce dal nome, offre 300 Giga di traffico internet. La promozione fa eco a quella lanciata per lo scorso Natale, chiamata Opzione 100 Giga, ma questa volta offre 300 Giga di traffico a soli 1,99 euro una tantum.

Il tempo per poter usufruire di questi Giga è di 90 giorni ma, contrariamente a quanto avveniva per la promozione dello scorso Natale, questa promozione si può attivare solamente tramite l’app Kena, e non più sul sito ufficiale dell’operatore.

Questo significa anche che se il cliente dovesse terminare tutti i Giga offerti dalla promozione, continuerebbe a navigare secondo i costi del proprio piano tariffario. I 300 Giga della promozione Kena Summer 300 verranno utilizzati in maniera prioritaria dal momento dell’attivazione della stessa e da quel momento si avranno 90 giorni di tempo per poterli esaurire.

Kena Mobile, due novità per i nuovi clienti

Kena Mobile non pensa solo ai suoi già clienti ma vuole attirare quante più persone possibili dentro il suo brando e lo fa con promozioni davvero accattivanti. Le due novità in termini di offerte introdotte da Kena fanno riferimento alle promozioni in portabilità a 7,99 euro al mese e 9,99 euro al mese.

La prima, denominata in precedenza Kena 7,99 130GB Gold, dava accesso a 130 Giga di traffico internet incluso ma con il nuovo “boost” adesso arriva a ben 150 Giga. La seconda, chiamata in precedenza Kena 9,99 150GB in versione operator attack, offriva 150 Giga di traffic internet incluso che adesso sono passati a 200 Giga grazie al nuovo upgrade.

Adesso esistono quindi le nuove Kena 7,99 150GB e Kena 9,99 200GB. Queste promozioni sono attivabili da tutti i clienti che provengono da altri operatori quali: CoopVoce, Tiscali, Iliad, PosteMobile, Fastweb, ho. Mobile ecc.

L’offerta Kena 9,99 200GB potrà essere attivata solamente recandosi in un negozio fisico Kena. La promozione Kena 7,99 150GB, invece, potrà essere attivata sia presso i rivendotori autorizzati Kena sia attraverso il sito ufficiale dell’azienda.

Impostazioni privacy