Quando esce The Walking dead 11 seconda parte? Data uscita ufficiale, anticipazioni, cast

The Walking Dead 11 è uno “zombie drama” il cui creatore, Frank Darabont, si è ispirato alla serie di fumetti ideati da Robert Kirkman che ha curato anche il soggetto di questa produzione televisiva. La serie ha riscosso molto successo e molti spettatori hanno approfittato di questo intervallo, tra la fine della decima stagione e l’annuncio dell’undicesima, per rileggere i fumetti in attesa della ricomparsa dei loro beniamini sullo schermo.

La serie The Walking Dead e le sue anticipazioni

Da quanto si è appreso, questa dovrebbe essere l’ultima stagione della serie più longeva dedicata ai non morti, cioè ai pericolosi Zombie che minacciano i protagonisti fin dal primo episodio, andato in onda nell’ottobre 2010. Questo secondo blocco di 8 puntate ha preso il via il 21 febbraio su Disney+ ed è il penultimo, dato che la stagione si compone in tutto di 24 episodi. I problemi derivanti dalla trasformazione in zombie di molte persone si aggrava con la pericolosità di avversari umani che pensano solo a sopravvivere e non rinunciano a lotte di potere in questa realtà devastata e parallela alla nostra. Nel corso della decima stagione sono comparsi altri nemici, cioè i Mietitori che sono organizzati militarmente, eliminano i sopravvissuti e realizzano anche un colpo di stato. Ritroveremo quindi la crisi di Alexandria, dovuta allo scontro con Madre Natura, l’inquietante regime del Commonwealth, nuovi conflitti e future alleanze che gli spettatori attendono con curiosità. Secondo i critici che hanno seguito le anticipazioni, l’antagonista del gruppo cioè Leah, farà scelte decisive e ovviamente si comprenderà il destino dei Mietitori. Resa dei conti anche per Daryl e i suoi compagni con un’attenzione particolare su Maggie e Negan. Ovviamente non si può sapere o svelare altro, tranne che un assedio dei non morti metterà in difficoltà Aaron, Judith e Gracie che il pubblico ha imparato a conoscere nel corso delle serie precedenti.

Cast e durata della serie

Il cast previsto comprende Norman Reedus nei panni del protagonista Daryl Dixon. Reedus ha interpretato molti ruoli cinematografici, l’ultimo nel poliziesco codice 999, ma ha al suo attivo anche varie interpretazioni televisive: “Streghe”, “CSI”, “Law and Order” e “Hawaii Five-0”. Melissa McBride  torna nel ruolo di Carol Peletier, Lauren Cohan ricopre quello di Maggie Rhee, Ross Marquand  interpreta nuovamente Aaron e Jeffrey Dean Morgan veste ancora una volta i panni di Negan. Il gruppo dovrà vedersela ancora una volta con il pericoloso Leah, interpretato da Lynn Collins e con gli spietati Mietitori. Gli episodi fino al 16° sono in programmazione fino ad aprile e l’intera stagione dovrebbe concludersi entro novembre 2022. Ricordiamo che la serie non va più in onda su Fox dopo che la Disney ne ha acquistato i canali e li ha chiusi progressivamente, spostando l’intera piattaforma streaming su Disney+. In ogni caso, si può interagire con gli altri fan e scambiare commenti sulla pagina Instagram (@amcthewalkingdead) oppure inserire post condivisi dai profili ufficiali di Disney+ che sono dedicati a “The Walking Dead 11″. L’avventura ricomincia, tra nuovi pericoli, tensioni, nuove sfaccettature nel carattere dei protagonisti e tanti colpi di scena che inchioderanno gli spettatori alla poltrona. Buon divertimento!

Impostazioni privacy