Quanto guadagna Belen Rodriguez?

Il cachet Belen Rodriguez e quanto guadagna Belen è un tema che interessa molti fun della showgirl argentina che lavora ormai da anni in Italia. Belen ha costruito nel tempo una solida popolarità, oltre che un crescente benessere economico.

Patrimonio stimato di Belen

Il patrimonio Belen Rodriguez deriva da una serie di produzioni televisive e dall’attività dell’agenzia Belen Rodriguez. In pratica, queste iniziative imprenditoriali di successo hanno fruttato considerevoli guadagni alla beniamina del pubblico di Tu si que vales. Lo stipendio Belen Rodriguez non si conosce in dettaglio, ma è ben diverso dai tempi degli esordi all’Isola dei famosi, edizione 2008. Non a caso, le sue entrate si valutano ormai in milioni di euro all’anno. Belen è diventata ormai una figura professionale multiruolo. Infatti è modella, showgirl, conduttrice televisiva, ma anche influencer. I risultati, a quanto pare, la premiano in vari settori in cui opera da sola o con impresa di famiglia:

  • l’agenzia di Belen Rodriguez per talent scouting, Icona Production, ha fatturato oltre 1 milione di euro nel 2019
  • La società “The Family Factory”, gestita a conduzione familiare con la sorella e la mamma, comprende vari saloni di bellezza con un ricavo stimato in 1,1 milioni di euro
  • 4 milioni incassati nel 2018 per attività televisive
  • 25-30mila euro di compenso medio per serata
  • Guadagni sul web, derivanti da diritti fotografici e pubblicitari sul profilo Instagram, seguito da 10 milioni di follower.

Indiscrezioni e certezze sullo stipendio Belen e di altri personaggi televisivi

In conclusione, una serie di attività ben organizzate, garantiscono un fatturato annuo Belen davvero milionario, tra showbusiness, musica, moda e diritti fotografici. I guadagni comprendono anche gli scatti che vengono realizzati su richiesta di alcuni marchi della moda. In realtà, non ci sono certezze riguardanti la cifra esatta dei guadagni Belen. I siti online si alimentano di indiscrezioni ma, in sostanza, concordano su quanto guadagna Belen Rodriguez e ritengono che l’attività imprenditoriale di famiglia sia solida a livello economico. Di certo, Belen compare molto anche sulle riviste di gossip e tutto questo accresce la sua popolarità e possibilità di guadagno, grazie alla pubblicità. Per questo motivo, molti fun s’interrogano anche su quanto guadagna Stefano De Martino, ex marito di Belen e padre di suo figlio Santiago. Stessa discorso su quanto guadagna Caterina Balivo, nota conduttrice televisiva. Si può rispondere che De Martino, ormai definitivamente separato da Belen, forse non raggiunge guadagni uguali a quelli dell’agenzia di Belen Rodriguez e del suo piccolo impero economico. In ogni caso, è un volto televisivo conosciuto e si difende bene a livello finanziario. Basti pensare De Martino ha quasi 4,5 milioni di follower su Instagram e una serata come DJ gli frutta circa 15mila euro. Ovviamente, ci si basa sempre su indiscrezioni via web, perché le reti televisive, non danno informazioni sui guadagni dei dipendenti. Di conseguenza, bisogna accontentarsi delle solite voci di corridoio anche riguardo ai compensi di Caterina Balivo. Nel caso della nota conduttrice napoletana, il guadagno potrebbe oscillare tra 15 e 30mila euro al mese. Di conseguenza, la Balivo rientrerebbe  tra i vip televisivi meglio pagati. Allo stato dell’arte non possiamo dire di più.

Impostazioni privacy