Five+Guys+Milano%3A+menu%2C+prezzi%2C+senza+glutine%2C+orari
ecodimilanocom
/2021/12/06/five-guys-milano-menu-prezzi-senza-glutine-orari/amp/

Five Guys Milano: menu, prezzi, senza glutine, orari

Published by
helodie

5 guys Milano fast food

Five Guys o Five Guys Burgers and Fries è una catena di ristoranti fast food statunitense che si focalizza sugli hamburger, hot dog e patatine fritte con sede a Lorton (Contea di Fairfax) Il primo ristorante Five Guys ha aperto nel 1986 nella contea di Arlington, e dal 2001, la catena si è estesa in altri 5 posti nell’area metropolitana di Washington. Five Guys è stata fondata nel 1986 da Janie e Jerry Murrell; Jerry e i figli della coppia, Jim, Matt, Chad e Ben, erano i “Five Guys” originali. I Murrell ebbero un quinto figlio, Tyler, due anni dopo. Oggi sono coinvolti tutti e cinque i figli, gli attuali “Five Guys”: Matt e Jim viaggiano nel Paese visitando i negozi, Chad supervisiona la formazione, Ben seleziona i franchisee e Tyler gestisce la panetteria. I primi Five Guys erano nel centro commerciale Westmont di Arlington. I panini venivano cotti nello stesso centro dal Brenner’s Bakery. Dal 2018 hanno aperto il loro primo ristorante in Italia, a Milano e nel 2021 hanno aperto il secondo punto vendita a Roma, precisamente nella Stazione di Roma Termini.

Hamburger Milano Duomo: five guys menu

Five guys hamburgers: hamburger 5 guys recensioni

Credo il peggior ristorante mai provato

Premesso che avevo già provato in America con grande delusione, a Dubai idem, ho voluto comunque dare una terza possibilità. Premetto anche che non leggerete mai recensioni superficiali o dispregiative nel mio profilo, in quanto tendo a essere sempre rispettoso del lavoro altrui, ma in questo caso mi prendo la responsabilità di avvisare chiunque di evitare questo locale.Per prima cosa il tempo di attesa, in una domenica sera. Fila alla cassa, con due sportelli soli di circa 15 minuti, prima dei 5 per entrare, 35 minuti per avere poi due hamburger. Regole covid per entrare che tuttavia non impediscono di avere gente ammassata a fare la coda sia in cassa sia per ritirare i panini.
Veniamo ai panini: ricevuti freddi, scandalosi per come preparati sia a livello di costo (12,5 per un hamburger) che di qualità: formaggio dentro tutto fuso e ai bordi ancora da cuocere. Patatine mezze bruciate, mezze unte.
Passiamo alla pulizia: il tavolo non viene mai pulito, e sta al buon cuore di chi si siede di prendere uno spray, un pezzo di carta e pulire. Non ti danno neppure un vassoio e ti danno due miseri fazzolettini di carta. Refill bibite: una macchina non funziona, altra non ha la coca zero, entrambe sembrano zone tipo bagni pubblici allo stadio con un grado di bagnato e sporco sul pavimento indegno. In totale 40 euro per due hamburger, una patata e due bibite. La mia domanda è come sia possibile per un locale sopravvivere così, ma questo era pieno e io mi sento di avvisare tutti di evitare questo locale perchè è una vergogna e un insulto alla ristorazione italiana e ai clienti che pagano per andarci.

Published by
helodie

Recent Posts

  • Lavoro

Il lavoro più facile di sempre? E’ questo: pagano anche 180 euro al giorno

Qual è il lavoro più facile del mondo? Una risposta univoca non c'è, però sicuramente…

2 settimane ago
  • News

Gerry Scotti e il dramma atroce della malattia: una sola cosa l’ha aiutato a sconfiggerla

Gerry Scotti ormai qualche anno fa ha vissuto un vero e proprio dramma atroce che…

2 settimane ago
  • Lifestyle

Rompe una Lamborghini Urus in mille pezzi solo per dimostrare una cosa

Rompe una Lamborghini in mille pezzi per dimostrare una sola cosa: succede davvero l'impensabile in…

2 settimane ago
  • News

Sanremo 2025, ecco tre cantanti che devono assolutamente andarci: uno è appena uscito da un talent

Ecco tre cantanti che devono assolutamente andare al Festival di Sanremo 2025: è indispensabile per…

2 settimane ago
  • Economia e Finanza

Recupero crediti, la verità che nessuno ti dice: ecco cosa puoi fare

Se hai debiti e sei assillato dal recupero crediti, c'è una cosa che nessuno ti…

2 settimane ago
  • News

Mediaset, flop clamoroso: cosa succede adesso? Pier Silvio corre ai ripari

Il flop clamoroso di Mediaset sembra essere sotto gli occhi di tutti: le attenuanti per…

2 settimane ago