Chi è uscito a X Factor? Ieri, la puntata, le reazioni

Nessun concorrente è stato eliminato nella prima puntata dei Live di X Factor 2021 il 28 ottobre, andata in onda ieri su Sky. Per le prossime puntate e per sapere cosa succederà, X Factor vi aspetta ogni giovedì alle ore 21,15 su Sky Uno e anche in streaming su Sky Go e Now.

Cosa è successo nella prima puntata dei Live di X Factor 

I voti che i concorrenti in gara di quest’anno hanno totalizzato ieri si aggiungeranno a quelli della seconda puntata della prossima settimana. Dalla prossima puntata avranno luogo le prime eliminazioni.

Chi è a rischio però, -in quanto sono stati i meno graditi nella prima puntata-, della prima eliminazione per la seconda puntata sono: Vale Lp (della squadra di Emma), Mutonia e Bengala Fire (della squadra di Manuel Agnelli), Karakaz e Versailles (della squadra di Hell Raton) e Westfalia (della squadra di Mika).

Le puntate per i Live Show di XF2021 vengono registrate alTeatro Repower di Assago, alle porte di Milano.

Nella seconda puntata i cantanti in gara dovranno cantare delle cover e dimostrare tutta la loro determinazione per continuare la gara e non rischiare l’eliminazione. Non rischieranno solo quelli non graditi nella prima puntata, perché potranno esserci nuove evoluzioni inaspettate durante la prossima puntata.

Impostazioni privacy