Chi è Michele Spadavecchia? Instagram, attore, agenzia, genitori, carriera

Michele Spadavecchia, in arte Michael Blade era uno dei concorrenti di X Factor 14 che però fu scartato prima della fase live. Adesso Michele Spadavecchia di cosa si occupa?

La carriera da attore

Michele Spadavecchia è stato avvistato sul set di Don Matteo 13, insieme al noto attore Terence Hill. L’ex cantante di X Factor si sta impegnando in diversi progetti televisivi. Nonostante non abbia abbandonato la musica, sembra che si stia affacciando nel mondo della recitazione. Oltre ad averlo visto sul set di Don Matteo, in alcune immagini su instagram lo si vede affianco a Fortunato Cerlino dietro le quinte.

Il ruolo che avrà in Don Matteo? Ancora non si sa se avrà un ruolo fisso o per breve durata. Alcune anticipazione di Don Matteo si possono già sapere e quindi scovare di più sulla storia e sul possibile ruolo che ha Michele.

Ma non solo è stato visto in queste occasioni, ma anche per “Fino all’ultimo battito”, una fiction in onda su Rai 1, che lo vede a fianco ad attori come Marco Bocci, Loretta Gocci, Bianca Guaccero. Non è la prima volta che recita in una fiction. Ha già preso parte a “Oltre la soglia”. Dopo questa partecipazione ha fatto la sua audizione a X Factor.

Impostazioni privacy