Chi è Fabio Riondino, lo chef sardo ucciso? Chi è stato e perchè? Ecco la verità

Fabio Riondino, lo chef di “La prova del cuoco”- il programma con Antonella Clerici– è venuto a mancare a causa di un incidente stradale in Africa, mentre si trovava lì in vacanza con la sua famiglia. Fabio aveva 44 anni.

Carriera

Fabio Riondino è nato a Foggia nel 1972, e lavorava in un ristorante a Scanno, gestito dai suoi genitori, in Abruzzo ed era affermato come cuoco nel mondo. Era anche direttore generale del “World Italian Chef” in Qatar.

Fabio Riondino era un grande appassionato di viaggi. Partecipò alla Prova del cuoco nel 2012 e poi si è trasferito in Abruzzo a Scanno per lavorare nel ristorante di famiglia. In Africa contribuiva a molti progetti umanitari.

L’incidente

Fabio Riondino,  è morto per un incidente stradale in Repubblica Botswana. La moglie è rimasta ferita mentre loro figlia di tre anni salva. Mentre la famiglia si trovava nell’auto del viaggio, il veicolo è stato travolto da un treno in un passaggio a livello non custodito.

In molti sui social hanno ricordato Fabio Riondino, per essere stata una persona che portava molta allegria. Diversi invece i commenti su facebook per ricordare il cuoco con il sorriso sempre sul volto, insieme a sua moglie Sara e sua figlia Alice, insieme felici.

Impostazioni privacy