Chi è Giovanna Astolfi, moglie di Marco Liorni? Età, figli, biografia, Instagram

Giovanna Astolfi è  la moglie del conduttore Marco Liorni

Chi è la moglie del conduttore Marco Liorni?

Grazie a Marco Liorni -conduttore di Reazione a Catena-, di sua moglie Giovanna Astolgi sappiamo che è una donna che non fa parte del mondo dello spettacolo, molto dolce e molto comprensiva.

Marco Liorni e Giovanna Astolfi si sono conosciuti nel 1997 e il presentatore ha raccontato che nel momento del loro primo incontro la stava per investire con l’auto, mentre stava sotto gli uffici della radio. E’ stato un incontro miracoloso e inaspettato.

Si sono sposati poi negli Stati Uniti senza dare particolari attenzioni. Nel 2014 poi hanno avuto le loro figlie Emma e Viola.

Nonostante il matrimonio del conduttore andò male e perciò era in dubbio se poteva trovare di nuovo l’amore, Giovanna Astolgi fu attratta da lui per la sua spiccata positività sin dal momento in cui si sono conosciuti per la prima volta.

Tutto ciò che si sa della moglie è davvero molto pochi, dato che entrambi preferiscono tenere la loro vita privata e perciò non si può avere un suo identikit ben definito. L’età di Giovanna dovrebbe essere lo stesso di Marco. Sicuramente sappiamo che i due si amano molto.

Impostazioni privacy