Quando esce Luce dei tuoi occhi 2? Data uscita ufficiale, anticipazioni, cast

L’ultima puntata “Luce dei tuoi occhi” ha ripercorso il passato di Emma, da quando ha dato alla luce sua figlia Alice, che crede che in realtà non è realmente morta. Da qui una serie di punti interrogativi si sono interposti nella mente di Emma, a partire dal viaggio in America all’omicidio di Luigi e dal ruolo che Fontana ha sulla storia di Martina.

Seconda stagione di “Luce dei tuoi occhi”

Per i fans appassionati della fiction, c’è per ora una notizia non tanto felice. Per adesso non si sa una data certa di una una possibile nuova stagione di Luce dei tuoi occhi. Ma c’è anche una buona notizia: Luce dei tuoi occhi 2 sicuramente si farà! Questo perché dall’account ufficiale di Mediaset Infinity si è twittato:

“(A presto 🔜  #LuceDeiTuoiOcchi), cosa potrebbe succedere nelle nuove puntate?”

Ci sono state diverse rivelazioni nel corso delle ultime puntante. Al festival delle allieve di Emma partecipano anche delle ballerine francesi, e la maestra di danza pensa che fra una di loro potrebbe trovarsi sua figlia Alice, perché fra le ragazze del gruppo francese c’è solo una ragazza mora. Così Emma rincorre la ragazza francese, che uscendo fuori dal teatro, non la trova più.

Impostazioni privacy