Chi è la figlia di Emma Conti? Biografia, Film, fidanzato, figli

Anna Valle torna nel ruolo di Emma Conti nel nuovo thriller Luce dei tuoi occhi, la fiction in onda su Canale 5 ogni mercoledì, in cui l’attrice veste i panni di una maestra di danza. Il mistero di questa storia è proprio intorno su sua figlia, morta alla nascita.

I rapporti dell’attrice con Emma Conti

Anna Valle ha iniziato subito ad approcciarsi al personaggio attraverso ciò che la contraddistingue, ovvero la danza con cui lei non aveva niente a che fare fino al momento delle riprese. Seguita dalla coreografa Tiziana Cina, attraverso questa nuova abilità che doveva apprendere riesce a calarsi nel personaggio.

Emma Conti, volendo sapere di più della figlia cerca di trovare soluzioni autonomamente senza l’aiuto di nessuno. Ecco ciò che lega questo carattere con l’attrice, mettersi in prima persona in situazioni non facili da gestire.

La storia

Cosi la maestra di danza per compensare l’assenza della figlia cerca di ritrovare un riflesso lei sulle allieve della sua scuola di danza. Ma quando tenta di voler scoprire di più su sua figlia che sembra non essere davvero morta in realtà, qualcuno cerca di allontanare Emma quando la protagonista sembra sempre più vicina alla realtà riguardo la verità della presunta morte di sua figlia Alice.

 

Impostazioni privacy