Chi è Ciprian di Uomini e Donne? Età, cognome, altezza, Instagram, biografia

Cipriani Aftim è nato nel ’92 di origini rumene ma ha vissuto a Roma. Al momento corteggia a Uomini e Donne la tronista trans Andrea Nicole, e probabilmente sarebbe il sogno di chiunque. Dai capelli biondi e con occhi azzurri, oltre ad avere un fisico invidiabile, le spettatrici da casa stanno seguendo il suo percorso all’interno del programma molto attentamente.

Vita e carriera

Il modello ha ammesso che da bambino è stato vittimi di bullismo per via delle sue origini. Terminati gli studi di scuola superiora, Ciprian consegue si laurea in Facoltà di Scienze Infermieristiche, per poi specializzarsi in Fisioterapia.

Oltre ad essere fisioterapista e anche personal trainer presso una palestra di Ariccia. Ciprian è anche un modello.

Non è la prima volta per Ciprian comparire in un programma televisivo. Infatti ha fatto parte del 2016 di un altro programma tv in onda su Canale 5 “House Party”, partecipando come modello.

Il rapporto fra Ciprian e Andrea Nicole

Fra Ciprian e Andrea Nicole si è subito creata una certa intesa. I due hanno già trascorso un’esterna insieme. Così Ciprian volta le spalle all’altra tronista, Roberta, per dedicarsi completamente ad Andrea.  Ciprian conta già molti follower sul suo account Instagram.

Come andrà la sua relazione con Andrea?

Impostazioni privacy