Chi è Yari Gugliucci? Età, Instagram, agenzia, vita privata, fidanzata

Yari Gugliucci nasce a Salerno il 15 ottobre 1976, ha 46 anni ed è del segno della Bilancia ed è un attore italiano. Ha prestato il suo volto per importanti film e fiction di successo sia per il cinema che per la televisione, collaborando con Lina Wertmuller e i fratelli Taviani, sbarcando poi anche in teatro stando a fianco di Michelle Pfeiffer e Kevin Kline.

Vita e carriera

L’attore Yari Gugliucci inizia sin da subito ad interessarsi della recitazione, ma prima di diventare un grande attore internazionale, Yari si diploma al liceo.

Al cinema farà la sua prima comparsa nel ’96  con il film “Isotta” di Maurizio Fiume. Nel 2003 lo stesso regista darà il ruolo di Giancarlo Siani all’attore, nel film “E io ti seguo” che tratta temi legati alla mafia napoletana.

Con Lina Wertmuller Yari collaborerà per “Ferdinando e Carolina” nel 1999, che lo si vede nei panni di Gennarino Rivelli, un amico del Re Borbone. In tv reciterà per “Francesca e Nunziata” nel 2001 e poi per i Fratelli Taviani nella miniserie “Luisa Sanfelice” nel 2004.

Inizia poi a spostarsi oltre confine quando il regista polacco Rebinsky gli assegna il ruolo di Caliba nel riadattamento de “La tempesta”.

Yari Gugliucci reciterà poi per Riccardo Mosca in “Cuore contro cuore” e con Stefano Reali per “Eravamo solo mille” nel 2006.

Impostazioni privacy