Chi è Ulisse Lendaro, marito di Anna Valle? Altezza, età, matrimonio, dove vive

Ulisse Lendaro è nato a Vicenza l’8 febbraio 1973 ed è il marito dell’attrice Anna Valle. Ulisse Lendaro è un avvocato del foro di Vicenza ed è anche un attore, regista e produttore.

Carriera

Nel 2007 prende parte del film MissTake, nel ruolo della guardia del corpo Manolo. Proprio qui conosce Anna Valle, che in quel film ha debuttato nel ruolo dell’antagonista.

Nel 2017 dirige e produce L’Età Imperfetta, e la protagonista è Serena, interpretata da Anna Valle.

Ha preso parte anche a figli Still Life e Medley – Brandelli di Scuola-.

Il rapporto con l’attrice Anna Valle

Dal momento in cui si sono conosciuti nel lontano 2006, Ulisse e Anna non hanno parlato molto del loro rapporto. L’interesse fra i due si è voluto molto da parte di Ulisse. Iniziano così a scambiarsi del SMS, e i due attori si sposano nel 2008 per celebrare il loro amore. Nello stesso anno nascerà loro figlia Ginevra. Nel 2013 poi nascerà Leonardo. La loro privacy la mantengono tutt’ora, per la sicurezza dei loro figli.

Nel programma “Canzone Segreta” Ulisse è arrivato alle spalle di sua moglie con una rosa a mano. L’attrice di “Luce dei tuoi occhi” è rimasta molto commossa, tant’è che per l’emozione ha pianto per quel gesto così inaspettato e romantico da parte di suo marito.

Impostazioni privacy