Quanto guadagna gemma a Uomini e donne? Gettone presenza, stipendio

Nella trasmissione di Maria De Filippi, Uomini e Donne, chi riceve lo stipendio è solo lo staff, la conduttrice e gli opinionisti che sono fissi per ogni puntata. Nel corso degli anni però abbiamo visto per il Trono Over una presenza fissa di una dama, vale a dire Gemma Galgani, l’acerrima nemica di Tina Cipollari. Fra le due scorre cattivo sangue anche fuori dal programma? Ebbene sì, come si è dimostrato in varie occasioni.

Gemma Galgani, però, per ogni puntata, riceve 2.000 euro, che è lo stesso guadagno dell’opinionista Tina Cipollari. Ogni anno guadagna 140.000 euro. Questo a prescindere da quanto poi Gemma, nel corso degli anni ha avuto varie sponsorizzazioni, interviste e servizi fotografici.

Anche se Tina Cipollari sembra più apprezzata dal pubblico a differenza di Gemma, in cui viene continuamente criticata dall’opinionista per la sua mancanza di giudizio nelle sue relazioni, Gemma sembra non interessarsene più di tanto e continua a dire la sua e a cercare l’amore della sua vita. Infatti Gemma l’abbiamo vista ai tempi di quando veniva corteggiata da Ennio e Giorgio Manetti. Da lì in poi è stato oggetto di critica e anche di parodia soprattutto da parte di Tina Cipollari, dovuto anche per i suoi interventi estetici.

Impostazioni privacy