Luca Bastianello, chi è? Moglie e figli, fidanzata, matrimonio, curiosità

Luca Bastianello è nato a Padova il 28 novembre del 1979, e ha 42 anni, noto per aver interpretato Federico Bettini in CentoVetrine. Studia al liceo classico e dopo aver terminato gli studi dimostra da subito il suo interesse per la recitazione, iscrivendosi all’Accademia di Arte Drammatica Palcoscenico del Teatro Stabile del Veneto Carlo Goldoni. A Roma poi inizia gli studi in Scienze della Comunicazione.

Carriera

Luca Bastianello inizia a recitare per alcuni spettacoli teatrali. Inizia ad avere ruoli di particolare rilievo dal 2003, nello spettacolo “Frammenti di un discorso amoroso”, l’opera di Roland Barthes. Dopodiché inizierà a lavorare il televisione, prendendo parte nella serie tv “Un papà quasi perfetto”.  Prende parte al cast di CentoVetrine e qui acquisterà molta notorietà.

Sempre in tv, nel 2017 recita in Squadra Mobile, spin-off di Distretto di Polizia. Poi farà parte di Sacrificio d’amore. Nell’ultimo anno ha preso parte a “Il paradiso delle signore” nel ruolo di Dante Romagnoli.

Vita privata

In passato ha avuto anche altre relazioni, come con l’attrice Patricia Vezzuli, perché l’attore iniziava a provare interesse per Alexandra Dinu.

Luca Bastianello con amici in comune conosce un’artista Kim Vu. Nel 2016 l’attore si sposa con la ballerina e cantante. I due sono felici come lo si può vedere sui social e hanno due figli.

Impostazioni privacy