Chi è Noemi di Uomini e Donne? Età, copertina, cognome, Instagram

Noemi Baratto nasce e vive a Napoli sotto il segno del Capricorno. Ha 21 anni e attualmente è parrucchiera in una salone di Napoli e sembra sia anche modella per alcuni servizi fotografici. Ma chi è la parrucchiera napoletana che al momento è molto notata in tv e sui social?

Uomini e Donne

Noemi Baratto è stata la scelta di Matteo a Uomini e Donne. I due, dopo che Noemi ha corteggiato il tronista per meno di due messi, hanno iniziato la loro relazione. Per anticipare così i tempi imposti dal programma vorrà dire che si ameranno così tanto. La scelta è avvenuta l’11 ottobre 2021, ma la puntata della scelta andrà in onda non prima del 30 di ottobre. Il tronista Matteo Fioravanti ha deciso di continuare la relazione con Noemi fuori dal contesto televisivo e lontano dalle telecamere, prendendo accordi con la redazione per anticipare la sua permanenza al trono. Sembra infatti che durante l’ultima esterna dei due innamorati, Matteo si è commosso. Ancora non si sanno anticipazioni troppo dettagliate, ma possiamo intuire che Noemi sia entrato nel cuore di Matteo all’istante.

Potete seguire Noemi su Instagram, dove ha già 20 mila followers che la seguono. Magari potrete scoprire di più sulla nuova storia d’amore del momento.

 

Impostazioni privacy