Quando esce Lilli e il Vagabondo? Data uscita ufficiale, anticipazioni, cast

Il remake action live in tecnica mista, di Lilli e il Vagabondo, si rifà al classico Disney uscito su Disney plus, racconta la storia d’amore di una cocker spaniel americana e uno Schnauzer. Lilli però è un cane di un ceto diverso rispetto a Vagabondo, la quale fa parte di una famiglia borghese mentre Vagabondo proviene dalla vita di strada della città. Tuttavia i due protagonisti sentiranno una vera e propria simbiosi fra l’uno e l’altro, in una storia che vi trasmetterà tanta dolcezza.

Il senso dell’abbandono e l’empatia

Il film remake di Lilli e il Vagabondo visita proprio delle condizioni umane che sono spesso vissute, trasferendole nei personaggi degli animali e rendendoli più vivi e spontanei agli occhi del bambino.

l film, è diretto da Charlie Bean con la sceneggiatura di Andrew Bujalski. I doppiatori che prestano voce ai personaggi sono le star Justin Theroux e Tessa Thompson.

La Disney non voleva mettere in dubbio il primo esperimento riuscito alla perfezione del film classico a cui fa riferimento. Ma anzi vuole esaltare ancora di più i suoi dettagli della storia e i suoi significati più profondi, dando ulteriore pregio alla grandiosità di un classico che sarà sempre piacevole vedere.

 

Impostazioni privacy