Quando esce la terza stagione di Outer Banks? Data uscita ufficiale, anticipazioni, cast

Trama

Un gruppo di amici, chiamata Pogue che si trovano sulle isole delle Outer Banks situate nella Carolina del Sud, sono coinvolti inizialmente a trovare il padre di uno dei ragazzi che si è dato per scomparso. Ma durante la ricerca dell’uomo, i ragazzi incepperanno in una mappa del tesoro e dovranno fare intraprendere così un’altra ricerca durante la loro avventura.

Nuovo cast

Elizabeth Mitchell, che precedentemente ha recitato per serie tv celebri quali Lost e Once Upone a Time è nei panni di Limbrey.  Carlacia Grant continuerà ad essere la coraggiosa Cleo, che fa parte del gruppo dei Nassau.

Gli ultimi episodi della seconda stagione e le date per la terza stagione.

Negli ultimi episodi avevamo visto John e Sarah alle prese con le loro sventure alle Bahamas. Il gruppo dovrà cercare di proteggersi e scampare dalla bufera, dopo che il gruppo, per una posta in gioco di 400 milioni di dollari decide di riunirsi per la nuova missione che prevede il premio in palio.

L’uscita della terza stagione della piattaforma dipenderà dal successo che avrà la seconda stagione, ma sembra che la serie sia nella strada giusta per avere un seguito, per i loro spettatori più appassionati di Outer Banks

 

Impostazioni privacy