Quando esce Doc 2? Data uscita ufficiale, anticipazioni, cast

Il medical drama “Doc. Nelle tue mani“, la fiction targata Rai prodotta da Lux Vide con Luca Argentero, torna alla sua seconda stagione. Racconta la vicende del dottore Fanti il quale perde la memoria degli ultimi dodici anni della sua vita.

Anticipazioni di Doc 2

Nonostante la sua perdita di memoria, il dottor Fanti continua a voler prendersi cura dei suoi pazienti. Il dottor Fanti si dimostra comunque premuroso sia con i pazienti, che con le persone che hanno fatto parte della sua vita fino ad adesso. Infatti vorrà tentare di riconquistare la sua ex moglie Agnese (Sara Lazzaro) e a cercare di non far trasferire la sua assistente Giulia a cui è molto legato. In particolare in questa seconda stagione sarà trattato il tema della pandemia e come il dottore e gli altri personaggi affronteranno questa emergenza sanitaria in cui sono i principali soccorritori.

Il dottore Andrea Fanti sarà alle prese con una nuova dottoressa mentre è intento a voler riconquistare il suo posto da primario. La sua gentilezza sarà messa molto sotto pressione a causa della dottoressa.

Il protagonista però si trova a rivivere dei ricordi che pensava fossero ormai dimenticati.

Quando uscirà

Le riprese della stagione 2 di Doc Nelle Tue Mani sono cominciate nel mese di maggio 2021. La seconda stagione di Doc uscirà ufficialmente nel 2022 sulla Rai.

 

Impostazioni privacy