Quando esce Emily in Paris 2? Data uscita ufficiale, anticipazioni, cast

La serie di Darren Star tornerà con la sua seconda stagione questo 22 dicembre. Seguiranno così le vicende amorose dell’americana Emily Cooper (Lily Collins) nella città più romantica del mondo, Parigi.

Nella seconda stagione

Emily si innamorerà di un nuovo ragazzo Alfie, ma nonostante ciò è concentrata sul lavoro. Oltre ad Alfie, a distoglierle l’attenzione sarà anche il vicino di casa Gabriel. La protagonista insieme alle sue amiche Mindy e Camille saranno protagoniste di una vacanza a Saint-Tropez. Diversi saranno i momenti comici della protagonista, come anche sentimenti che matureranno dai nuovi rapporti. I prossimi dieci episodi saremo coinvolti dallo spirito energico di Emily, che forse ci farà ricredere riguardo l’amore.

Le puntate potranno essere viste su Netflix. La seconda stagione arriva con un po’ di ritardo a causa della pandemia ma eravamo comunque speranzosi e sapevamo che prima o poi sarebbe arrivata, perché gli attori sui loro profili social avevano postato foto che li ritraevano sul set, dove oltre a Saint Tropez le protagoniste delle ambientazioni saranno anche altri luoghi al Sud della Francia. Emily forse aveva proprio bisogno di una vacanza con le sue amiche visto le complicanze che si genereranno nella seconda stagione, con un altro ragazzo, Mathieu.

 

Impostazioni privacy