Marco De Angelis, compagno di Claudia Pandolfi, chi è? Età, carriera, figlio, canali social

Del produttore televisivo Marco De Angelis si sa ben poco se non che è il partner di Claudia Pandolfi. È proprio grazie a lei che possiamo scorgere qualcosa di lui. Più giovane dell’attrice nasce nell’80 e può vantare diverse sue produzioni quali:
-due film con Antonio Di Trapani, uno nel 2010 “Tarda estate” e l’altro nel 2015 “Terra”. E poi La mossa del pinguino nel 2014 (con Ricky Memphis, Edoardo Leo e Claudio Amendola) e Non c’è campo con Federico Moccia nel 2017.
Una delle sue produzioni più popolari è Baby, una fiction.

Relazione con Claudia Pandolfi

Marco De Angelis essendo il principale responsabile della Dap De Angelis Group, un’importante società di produzione cinematografica, si conosce in questo contesto con Claudia Pandolfi che sarà poi sua partner sia nella vita che anche nel lavoro. Continuata da anni la relazione, nasce nel 2016 loro figlio Tito.

Si è sposata con l’attrice in Spagna a Barcellona. Anche se l’attrice aveva ammesso di non essere intenzionata a volersi sposare, crede che l’amore sia importante nella sua vita e crede che il suo rapporto con Marco sia molto significativo. L’attrice dice che lui è molto passionale, il che le da gratitudine al fine che anche lei possa dimostrargli quanto lo ami.

Impostazioni privacy