Quando esce John Wick 4? Data uscita ufficiale, anticipazioni, cast

Le riprese del nuovo John Wick 4 sono già iniziate nel mese di maggio e la sua uscita nelle sale è prevista il 22 Maggio del 2022. La famosa saga è al suo quarto capitolo.

Le riprese e la trama

Le riprese per il nuovo film si svolgeranno in Francia in Germania per arrivare fino al Giappone. Torneranno i tanto amati Keanu Reeves nel ruolo di John Wick, Ian McShane nei panni di Winston e Laurence Fishburn in The Bowery King. Per capire però come saranno collegate le loro storie bisogna sapere quanto è successo nel terzo capitolo della saga.

John Wick è noto per la sua violenza che risponde alla vendetta. Il finale del terzo capitolo che doveva essere l’ultim,o lascia proprio uno spiraglio su un nuovo inizio di una nuova storia.  Il manager Winstom dopo aver lottato per proteggere il Continental, uccide John per tornare nelle grazie dell’High Table. Ma John non morirà e pianificherà da qui la vendetta quando sarà portato da Bowery King, il boss della parte più disagiata di New York (interpretato da Laurence Fishbourne).

Nel cast potrebbe aggiungersi Ken Watanabe.
Accanto a Keanu Reeves reciteranno anche Donnie Yen, Shamier Anderson, Rina Sawayama e Bill Skarsgard. Per il grande successo sembra già prevista il quinto capitolo della saga.

Impostazioni privacy