Quando esce Elite 5? Data uscita ufficiale, anticipazioni, cast

Carla Diaz e Georgina Anoros che nella serie spagnola Elite interpretano rispettivamente Ari e Cayetana, hanno dichiarato questo febbraio che ci sarà per l’anno prossimo la nuova stagione di Elite che arriva alla sua quinta stagione. Sembra che la data ufficiale è prevista per giugno. Ma dato la bella notizia proveniente da Instagram, potrebbero rivelarsi altri contenuti esclusivi della serie dalle pagine ufficiali.

Cosa cambierà nella nuova stagione

Forse daremo l’addio a due membri del cast, ovvero Ander nel ruolo di Aron Piper e Guzmán nel ruolo di Miguel Bernardeu in quanto nella quarta stagione li abbiamo visti che partivano per un lungo viaggio, ma non tutte le logiche narrative corrispondo a verità, perché la storia è ambienta in questi anni e i personaggi potranno semplicemente videochiamarsi per tener vivi i contatti.
Nella quinta stagione si vede il rientro di Itzan Escamolannel e Omar Ayuso nel ruolo di Samuel e Omar, due studenti con borsa di studio a Las Encinas.
Poi il personaggio di Rebeka, dove nel finale della quarta stagione si è vista coinvolta in un omicidio. Poi Ari, che era stata aggredita dal principe Philippe Florian Von Triesenberg. Ari ha un gemello di nome Patrick dal carattere molto istintivo.

Impostazioni privacy