Chi è Alessandro Rosica? Uomini e Donne, Le Iene, Biografia, Sito ufficiale

Al centro dei gossip è al momento Alessandro Rosica -esperto di gossip-, il compagno di Francesca Cipriani che è attualmente concorrente del Grande Fratello Vip. Si mette in dubbio sul fatto che Alessandro Rosica abbia avuto un flirt con un’altra concorrente della casa, vale a dire Soleil Sorge. 

La notizia distorta

La notizia sembra provenire dal conduttore del reality, Alfonso Signorini, ma Alessandro Rosica non gradisce tutto ciò e dice i fatti come sono realmente: sostiene che c’è stata una costruzione mediatica dietro il presunto rapporto tra Soleil e il fidanzato della Cipriani, architettata da Fabrizio Corona, in quanto si sono conosciuti grazie a lui. Quale sarà la verità?  Ad ogni modo Alessandro non crede che queste siano grandi notizie se non solo per il piacere di mettere le persone in cattive posizioni oltre a rubare le notizie e modificandole quanto più fa comodo a chi ne fa uso.

In passato Sophie Codegoni e sua madre hanno avuto delle brutte vicende, in cui l’ex tronista di uomini donne aveva dichiarato delle violenze subite ai danni della madre. Alessandro Rosica mentre da maggiori dettagli sui concorrenti del Grande Fratello Vip, sostiene che la redazione di Uomini e Donne l’avrebbe radiata dal programma per incontri più famoso d’Italia.

Impostazioni privacy