Quando esce Black Widow su Disney Plus? Data uscita ufficiale, anticipazioni, cast

Dal 6 ottobre 2021 Black Widow è disponibile su Disney Channel plus all’interno del catalogo Marvel. Per poter accedere alla piattaforma è necessario essere abbonati. Per tutte le informazioni e per registrarsi all’abbonamento potete indirizzarvi sul sito ufficiale di Disney Channel Plus nella sezione dedicata all’abbonamento. Il film è disponibile su Disney Channel plus all’interno del catalogo Marvel.

Costo del film

Una volta che si ha ottenuto l’abbonamento di Disney Channel Plus si potrà vedere il film è accomodarsi tranquillamente sul proprio divano e in qualsiasi dispositivo device. Inoltre all’interno del catalogo si potrà godere di tanti altri film all’insegna di tanto relax e divertimento per tutta la famiglia. Si può optare per l’abbonamento mensile o quello annuale. Il film tuttavia prevede un Accesso VIP per un costo aggiuntivo dopo aver acquistato l’abbonamento ma per maggiori informazioni è bene consultare il sito andando su Condizioni Generali di Abbonamento.

Black Widow

Diretto da Cate Shortland, scritto da Eric Pearson e prodotto da Kevin Feige, lo spy thriller della Marvel Studios vede la coraggiosa “Vedova Nera”, interpretata da Scarlett Johansson, molto agguerrita perché una cospirazione si ritorce contro di lei. Questa è la storia di Natasha Romanoff prima di scoprire di essere una spia e soprattutto, un’Avenger.

Impostazioni privacy