Quando esce Venom 2? Data uscita ufficiale, anticipazioni, cast

Venom 2 é appena uscito nello scorso weekend in America. Per un film in cui la pandemia è ancora presente e che ha fatto crollare molto l’intero settore cinematografico, vanta davvero un grande traguardo. Il film di Andy Serkis ha incassato di fatto 90 milioni di dollari.

Venom 2: La furia di Carnage al cinema in Italia il 14 Ottobre

Al nuovo film nuovamente torna Tom Hardy nel ruolo di protagonista Eddie Brock. Woody Harrelson sarà nel ruolo del super malvagio Villain.

Il grande successo è dovuto anche al fatto che -oltre all’attesa di tanti appassionati della storia Marvel– la Sony ha voluto lanciare per la prima visione del film direttamente nelle sale cinematografiche e non on demand.

Il cast includerà anche Michelle Williams che era presente anche nel primo film della saga e Naomie Harris. Anche se l’uomo ragno come anche nel precedente film non sarà presente, le aspettative sono alte. E’ sempre interessante approcciarsi ad un’antagonista come ad un certo salvatore dell’umanità. Il personaggio alieno inizia a comparire nei fumetti di Spiderman. Riuscirà Venom a farci sentire il senso di giustizia nonostante è un alieno dalla forza sovrumana e mangiatore di uomini?

Critiche del primo film

Il primo film non era stato molto apprezzato dai fan, proprio per la mancanza dell’uomo ragno. Riuscirà il sequel a cambiare le aspettative in Italia?

 

Impostazioni privacy