Leno Maycon Viana Gomes in arte detto Nego Do Boles è un cantante ventinovenne brasiliano nato a Rio De Janeiro il 10 luglio 1992, noto soprattutto in Brasile per canzoni come “The Guys of the Moment”, “Mud Diamond”, “Tram of the Brabos”. Fin dalla tenera età ha scelto da subito di dedicarsi alla musica dopo aver finito appena la scuola elementare.
Ispirato dal cantante funk carioca brasiliano Menor Do Chapa, ottiene la popolarità con il suo primo album nel 2012, grazie poi ai singoli come Caras do momento e Monte dos Brabos, vantando una collaborazione con Anitta per il singolo Bang. Ma oltre al suo successo da artista non si sa molto della sua vita personale.
Il cantante prende parte come concorrente al reality brasiliano “La Fazenda”, la versione brasiliana del Grande Fratello Vip. Accusato di molestia in diretta tv nei riguardi della concorrente Dayane Mello -che aveva partecipato al reality italiano l’anno precedente- viene poi squalificato. Ma sembra che il cantante, nel momento in cui ha lasciato il programma sia sparito da ogni occhio indiscreto.
La polizia brasiliana è alla ricerca del cantante, che non sapendo precise informazioni sulla sua abitazione si fa fatica a rintracciarlo.
La 18ª edizione di Donne In·Canto celebra le voci femminili tra jazz, pop e comicità,…
Lavori notturni di asfaltatura a Saronno su via Marconi e via Visconti dal 15 al…
Il Comune di Triuggio lancia un bando per l'uso temporaneo delle strutture comunali nella stagione…
"Napoleone, la morte di Dio" arriva al Teatro Civico Roberto de Silva, unendo storia e…
Scopri l'autunno portoghese con l'Associazione Amici della Biblioteca di Rozzano: un viaggio culturale tra Lisbona…
"Lisistrata", la commedia del V secolo a.C. di Aristofane, torna in scena nel 2027 al…