Chi è Nego Do Borel? Cantante, canzoni, news, biografia

Leno Maycon Viana Gomes in arte detto Nego Do Boles è un cantante ventinovenne brasiliano nato a Rio De Janeiro il 10 luglio 1992, noto soprattutto in Brasile per canzoni come “The Guys of the Moment”, “Mud Diamond”, “Tram of the Brabos”. Fin dalla tenera età ha scelto da subito di dedicarsi alla musica dopo aver finito appena la scuola elementare.

Carriera

Ispirato dal cantante funk carioca brasiliano Menor Do Chapa, ottiene la popolarità con il suo primo album nel 2012, grazie poi ai singoli come Caras do momento e Monte dos Brabos, vantando una collaborazione con Anitta per il singolo Bang. Ma oltre al suo successo da artista non si sa molto della sua vita personale.

Le accuse di molestie in tv sulla modella Dayane Mello

Il cantante prende parte come concorrente al reality brasiliano “La Fazenda”, la versione brasiliana del Grande Fratello Vip. Accusato di molestia in diretta tv nei riguardi della concorrente Dayane Mello -che aveva partecipato al reality italiano l’anno precedente- viene poi squalificato. Ma sembra che il cantante, nel momento in cui ha lasciato il programma sia sparito da ogni occhio indiscreto.

La sua scomparsa

La polizia brasiliana è alla ricerca del cantante, che non sapendo precise informazioni sulla sua abitazione si fa fatica a rintracciarlo.

Impostazioni privacy