Chi è la figlia Drusilia Gucci? Film, età, fidanzato, patrimonio, parentela

Drusilla Gucci, pronipote di Guccio Gucci, il fondatore della rinomata casa di moda Gucci, è stata la concorrente dell’Isola dei Famosi 2021. Classe ’94, è nata a Firenze da Umberto e Stefania Gucci ed è una modella. Ma oltre al mondo della moda che sembra insito nel DNA della sua famiglia è anche appassionata della scrittura, e nel 2020 si è laureata in Lingue e Letterature Straniere. E’ fidanzata con Francesco Chiofalo.

Le sue opinioni riguardo il film con Lady Gaga “House of Gucci”

Sembra che Drusilla Gucci non abbia gradito il film con Lady Gaga “House of Gucci” riguardo tutta la storia legata al famoso brand, in particolar modo sull’evidenziare il fatto cronaca nera, ossia l’omicidio di Guccio Gucci.

Sia della partecipazione all’Isola dei Famosi, sia della sua eredità della casa di moda, non si sa quanto abbia percepito economicamente con il reality e quanto ammonta il suo patrimonio, ma sicuramente non si tratta di poche somme. Il suo sogno è quello di diventare una scrittrice e Drusilla vuole investire proprio su questo.

La sua casa in campagna in cui vive è infestata dai fantasmi

Drusilla ha dichiarato di avvertire la presenza dei fantasmi in casa, ma non si allarma. Dopo alcuni episodi in cui ha avuto dei rapporti ravvicinati con queste presenze sembra si sia abituata a loro.

 

Impostazioni privacy