Mondoparchi+one+day%3A+dove+trovarlo%2C+groupon%2C+2021%2C+elenco%2C+contatti%2C+card
ecodimilanocom
/2021/07/28/mondoparchi-one-day-dove-trovarlo-groupon-2021-elenco-contatti-card/amp/

Mondoparchi one day: dove trovarlo, groupon, 2021, elenco, contatti, card

Published by
Daniela Devecchi

Le famiglie con bambini al seguito non possono non conoscere le offerte MondoParchi. Si tratta infatti di una rete che unisce le più belle, emozionanti, divertenti interessanti ed educative attrazioni di tutta Italia, pensate sia per i grandi ma soprattutto per i più piccoli. L’offerta MondoParchi è varia e adatta a ogni esigenza, fatta su misura per ogni famiglia. Vediamo insieme cosa include la tessera MondoParchi One Day, come funziona e come acquistarla!

Carta parchi One Day MondoParchi: cos’è e come funziona

Come accennato, il circuito MondoParchi comprende un numero elevatissimo di strutture convenzionate in cui poter usufruire della vostra card. Grazie alla tessera MondoParchi è infatti possibile accedere a circa 1700 strutture affiliate, in cui i minori di tredici anni (non compiuti) insieme a un adulto pagante, possono entrare gratuitamente o usufruire di sconti e promozione. Una soluzione particolarmente vantaggiosa per le famiglie, che possono quindi dedicarsi a ben 7 aree tematiche tra cui scegliere sia in base al periodo dell’anno che ai propri gusti: Divertimento, Acqua, Natura, Neve, Sport, Cultura&Storia e Turismo.

Come funzionano le tessere Mondoparchi.it

MondoParchi mette a disposizione ben tre diverse tipologie di tessere tra cui scegliere:

Family Card

Si tratta di una card annuale che assicura l’ingresso gratuito o a condizioni vantaggiose per i ragazzi fino a 13 anni non compiuti a fronte della presenza di almeno un adulto pagante per intero, ma anche sconti e agevolazioni fino a un massimo di due bambini. Se per esempio la famiglia è composta da due adulti e due ragazzi sotto i tredici anni, con la MondoParchi Family Card entrambi i ragazzi potranno usufruire dei suoi vantaggi (con due adulti paganti).

Questa card MondoParchi ha la durata di un anno, ovvero dal 1° dicembre al 30 novembre dell’anno successivo (indipendentemente dal momento in cui la card viene acquistata).

Free Fun

Al contrario della precedente, la tessera MondoParchi non ha vincoli di età, ma è valida per una volta volta. A fronte del pagamento di un biglietto intero, quindi, l’accompagnatore entra gratuitamente.

MondoParchi One Day

Questa card, invece, è perfetta per chi cerca un giorno pieno di divertimento senza pensieri. Funziona come la Family Card, ma anziché essere valida per un anno prevede l’ingresso gratuito (o agevolato) per i bambini fino ai 13 anni solo per un giorno in presenza di un adulto pagante intero.

Come acquistare la card MondoParchi One Day

Pronti per partire verso avventure e divertimenti? Non vi resta che scegliere la tessera MondoParchi più adatta alle vostre esigenze!

Per acquistare la vostra card non dovrete fare altro che visitare il sito www.mondoparchi.it e cliccare sulla sezione “Acquista”. Sarete reindirizzati a una pagina in cui avrete la possibilità di selezionare la card cui siete interessati. Compilate i campi inserendo anche eventuali codici sconto e, una volta completato questo passaggio, potrete proseguire scegliendo il metodo di pagamento (carta di credito oppure bonifico o bollettino postale entro 3 giorni dall’ordine). Vi arriverà una email di conferma da esibire presso la struttura.

Mirabilandia MondoParchi

Infine, un’ informazione che renderà molte persone felici: Mirabilandia rientra tra le strutture convenzionate con MondoParchi. Con tutte e tre le card MondoParchi avrete infatti la possibilità di usufruire della Promo 3×2 dal 15 giugno fino al 1° novembre 2021.

Published by
Daniela Devecchi

Recent Posts

  • Lavoro

Il lavoro più facile di sempre? E’ questo: pagano anche 180 euro al giorno

Qual è il lavoro più facile del mondo? Una risposta univoca non c'è, però sicuramente…

3 settimane ago
  • News

Gerry Scotti e il dramma atroce della malattia: una sola cosa l’ha aiutato a sconfiggerla

Gerry Scotti ormai qualche anno fa ha vissuto un vero e proprio dramma atroce che…

3 settimane ago
  • Lifestyle

Rompe una Lamborghini Urus in mille pezzi solo per dimostrare una cosa

Rompe una Lamborghini in mille pezzi per dimostrare una sola cosa: succede davvero l'impensabile in…

3 settimane ago
  • News

Sanremo 2025, ecco tre cantanti che devono assolutamente andarci: uno è appena uscito da un talent

Ecco tre cantanti che devono assolutamente andare al Festival di Sanremo 2025: è indispensabile per…

3 settimane ago
  • Economia e Finanza

Recupero crediti, la verità che nessuno ti dice: ecco cosa puoi fare

Se hai debiti e sei assillato dal recupero crediti, c'è una cosa che nessuno ti…

3 settimane ago
  • News

Mediaset, flop clamoroso: cosa succede adesso? Pier Silvio corre ai ripari

Il flop clamoroso di Mediaset sembra essere sotto gli occhi di tutti: le attenuanti per…

3 settimane ago