Mondoparchi one day: dove trovarlo, groupon, 2021, elenco, contatti, card

Le famiglie con bambini al seguito non possono non conoscere le offerte MondoParchi. Si tratta infatti di una rete che unisce le più belle, emozionanti, divertenti interessanti ed educative attrazioni di tutta Italia, pensate sia per i grandi ma soprattutto per i più piccoli. L’offerta MondoParchi è varia e adatta a ogni esigenza, fatta su misura per ogni famiglia. Vediamo insieme cosa include la tessera MondoParchi One Day, come funziona e come acquistarla!

Carta parchi One Day MondoParchi: cos’è e come funziona

Come accennato, il circuito MondoParchi comprende un numero elevatissimo di strutture convenzionate in cui poter usufruire della vostra card. Grazie alla tessera MondoParchi è infatti possibile accedere a circa 1700 strutture affiliate, in cui i minori di tredici anni (non compiuti) insieme a un adulto pagante, possono entrare gratuitamente o usufruire di sconti e promozione. Una soluzione particolarmente vantaggiosa per le famiglie, che possono quindi dedicarsi a ben 7 aree tematiche tra cui scegliere sia in base al periodo dell’anno che ai propri gusti: Divertimento, Acqua, Natura, Neve, Sport, Cultura&Storia e Turismo.

Come funzionano le tessere Mondoparchi.it

MondoParchi mette a disposizione ben tre diverse tipologie di tessere tra cui scegliere:

Family Card

Si tratta di una card annuale che assicura l’ingresso gratuito o a condizioni vantaggiose per i ragazzi fino a 13 anni non compiuti a fronte della presenza di almeno un adulto pagante per intero, ma anche sconti e agevolazioni fino a un massimo di due bambini. Se per esempio la famiglia è composta da due adulti e due ragazzi sotto i tredici anni, con la MondoParchi Family Card entrambi i ragazzi potranno usufruire dei suoi vantaggi (con due adulti paganti).

Questa card MondoParchi ha la durata di un anno, ovvero dal 1° dicembre al 30 novembre dell’anno successivo (indipendentemente dal momento in cui la card viene acquistata).

Free Fun

Al contrario della precedente, la tessera MondoParchi non ha vincoli di età, ma è valida per una volta volta. A fronte del pagamento di un biglietto intero, quindi, l’accompagnatore entra gratuitamente.

MondoParchi One Day

Questa card, invece, è perfetta per chi cerca un giorno pieno di divertimento senza pensieri. Funziona come la Family Card, ma anziché essere valida per un anno prevede l’ingresso gratuito (o agevolato) per i bambini fino ai 13 anni solo per un giorno in presenza di un adulto pagante intero.

Come acquistare la card MondoParchi One Day

Pronti per partire verso avventure e divertimenti? Non vi resta che scegliere la tessera MondoParchi più adatta alle vostre esigenze!

Per acquistare la vostra card non dovrete fare altro che visitare il sito www.mondoparchi.it e cliccare sulla sezione “Acquista”. Sarete reindirizzati a una pagina in cui avrete la possibilità di selezionare la card cui siete interessati. Compilate i campi inserendo anche eventuali codici sconto e, una volta completato questo passaggio, potrete proseguire scegliendo il metodo di pagamento (carta di credito oppure bonifico o bollettino postale entro 3 giorni dall’ordine). Vi arriverà una email di conferma da esibire presso la struttura.

Mirabilandia MondoParchi

Infine, un’ informazione che renderà molte persone felici: Mirabilandia rientra tra le strutture convenzionate con MondoParchi. Con tutte e tre le card MondoParchi avrete infatti la possibilità di usufruire della Promo 3×2 dal 15 giugno fino al 1° novembre 2021.

Impostazioni privacy