Maria De Filippi, il segreto inconfessabile: la conduttrice come non l’avete mai vista

Il “segreto” di Maria De Filippi che conoscono davvero in pochissimi: rimangono tutti senza parole, i ricordi del suo passato spiazzano.

maria de filippi ued
Maria De Filippi, il segreto inconfessabile: la conduttrice come non l’avete mai vista (Mediaset Infinity – Ecodimilano.com)

Tutti noi conosciamo Maria De Filippi come un’incredibile stakanovista che, nella sua vita, come del resto è anche normale che sia, ha davvero fatto tantissimi lavori ma tutti legati al mondo della tv: da autrice a produttrice, passando per conduttrice e tantissimi altri, diventando di fatto una vera e propria regina della televisione che, in relativamente pochi anni, è arrivata ad avere sempre più “potere”, se così possiamo definirlo e, proprio per questo motivo, è diventata oggi di fatto l’ago della bilancia per tutti coloro che vogliono fare tv, un vero e proprio esempio da seguire.

Oltre al suo straordinario talento, però, c’è sicuramente un altro aspetto che ha colpito tutti quanti: stiamo infatti parlando del fatto che, nel corso degli anni, abbia saputo anche fare non solo ironia davanti alle telecamere, ma anche e soprattutto autoironia, anche e soprattutto per le proprie “aree di miglioramento”, dei propri difetti o semplicemente mettendosi, volontariamente, in situazioni “scomode” in cui nessuno avrebbe mai potuto immaginarla.

Forse anche per questo è davvero amatissima sia davanti sia dietro le telecamere, fatto assolutamente non scontato per via del fatto che un pezzo grosso così importante potrebbe portare con sé anche tanta invidia. Così, però,  non è per lei e lo si capisce da un fatto che è accaduto ormai parecchi anni fa durante Paperissima, in prima serata su Canale 5, in cui l’abbiamo vista in un modo davvero inedito che nessuno si sarebbe mai immaginato. Ve la ricordate così?

Maria De Filippi Velina, ve la ricordate? E’ successo solo una volta

maria de filippi velina
Maria De Filippi Velina per una sera durante Paperissima Sprint (Mediaset Infinity – Ecodimilano.com)

Maria De Filippi con tacchi a spillo, reggiseno imbottito, parrucca bionda mentre fa un balletto come una Velina, ve la immaginate? Eppure è successo, complice un Ezio Greggio ed una Natalia Estrada scatenati che l’hanno sicuramente messa a suo agio.

Insomma, un modo davvero molto divertente di esorcizzare anche questo ruolo che sicuramente non le si addice ma che, allo stesso tempo, certifica come la donna sappia anche prendersi in giro, chiaramente quando serve. Un video davvero divertentissimo che si può ancora ritrovare negli archivi di Striscia La Notizia in cui la conduttrice di Amici e Uomini e Donne si mette in mostra come nessuno l’aveva mai vista.

Impostazioni privacy