Dramma Terra Amara, notizia terribile: fan in lacrime, sta per succedere

Notizia terribile per tutti i fan di Terra Amara: telespettatori senza parole, quello che sta per succedere cambierà per sempre la storia.

terra amara foto
Dramma Terra Amara, notizia terribile: fan in lacrime, sta per succedere (Ecodimilano.com)

Sta per succedere qualcosa di davvero inaspettato, ed allo stesso tempo terrificante, in Terra Amara, nella puntata di questa sera che vedrà un vero e proprio colpo di scena a dir poco drammatico che farà gettare nel panico milioni e milioni di persone.

Nell’imminente episodio di Terra Amara, in programmazione questa sera venerdì 12 aprile su Canale 5 in prima serata, assistiamo all’esplosione dell’ira di Abdulkadir di fronte al matrimonio di Betul con Colak, scatenando così un violento confronto tra di loro. Come risultato, Vahap prende la decisione di espellere Betul e Sermin dalla dimora familiare, adempiendo così al volere del fratello.

Anticipazioni Terra Amara: Betul sposa Colak, Abdulkadir reagisce malissimo

terra amara cast
Anticipazioni Terra Amara 12 aprile: succede di tutto, fan disperati (Ecodimilano.com)

Nel frattempo, Colak si trova di fronte alla terza notifica ufficiale proveniente dal comune di Cukurova, annunciando l’imminente demolizione delle illegali strutture del suo ristorante. Questo evento lo induce a dichiarare pubblicamente che l’atto è una mossa vendicativa di Lutfiye, la sindaca, sfruttando la sua posizione di potere. Una situazione che porta Lutfiye a personalemente presentarsi al ristorante di Colak, ordine di demolizione in mano.

Zuleyha, nonostante le garanzie di lealtà di Sermin e Betul, mantiene un atteggiamento di diffidenza nei loro confronti, soprattutto dopo essere state scacciate da casa su richiesta di Abdulkadir. Trovano rifugio temporaneo nella dimora di Gaffur, che, in seguito, si trasferisce con Uzum in villa. Nel frattempo, Colak confida a Cavus il suo elaborato piano per eliminare Zuleyha dalla sua vita.

Zuleyha e Hakan, desiderosi di ufficializzare la loro unione, si recano al municipio per richiedere la licenza matrimoniale, rendendo nota la loro decisione anche a Lutfiye. Nel frattempo, Fikret, con il cuore colmo di speranza, invita Zuleyha a cena con un proposito importante in mente, ma rimane sbigottito nel venire a sapere del progetto matrimoniale di Zuleyha con Hakan.

Un uomo giunge alla villa implorando Zuleyha di aiutarlo a salvare sua moglie in gravi condizioni a causa del parto. Tuttavia, il loro destino è separato da un percorso pericoloso attraverso un ponte sospeso. Zuleyha si rivolge al dottor Aykut per ottenere il suo aiuto e insieme si preparano ad affrontare questa missione di soccorso.

Impostazioni privacy