Antonella Clerici, avete mai visto sua figlia Maelle? La confessione spiazza tutti

La confessione inaspettata di Antonella Clerici riguardo alla figlia Maelle ha spiazzato tutti: ecco che cos’ha scoperto la conduttrice.

antonella clerici
Antonella Clerici, avete mai visto sua figlia Maelle? La confessione spiazza tutti (Ansa – Ecodimilano.com)

Antonella Clerici è una delle conduttrici del mondo della televisione più amate di tutte e non è un caso che tutti i suoi progrmami, da The Voice a E’ Sempre Mezzogiorno continuino ad avere degli ascolti davvero molto importanti nonostante siano in tv in diretta da tantissimi anni.

Se sul lavoro la donna è una vera e propria stakanovista, nella sua vita privata può contare su una persona davvero speciale che le ha stravolto, chiaramente in positivo, l’esistenza: stiamo infatti parlando di sua figlia Maelle, che tutti noi abbiamo visto crescere molto velocemente.

Sembrava ieri, infatti, il giorno in cui l’ha presentata sui social, e non solo, ma adesso la bambina, che nel frattempo è diventata una adolescente, ha 15 anni e frequenta il primo allo di liceo classico. Lei, nata dal grande amore della conduttrice di Rai Uno con Eddy Martens, oggi è una ragazza felice e che, soprattutto, si è perfettamente integrata nella scuola in cui si trova, sebbene, come ha confessato anni fa la madre, non è stato facile soprattutto all’inizio, dal momento che veniva tacciata di essere “la figlia di…” e quindi in un certo qual modo non vista di buon occhio.

Maelle figlia Antonella Clerici: “Ha già il fidanzatino”

antonella clerici maelle
Maelle, la figlia di Antonella Clerici qualche anno fa (Instagram – Ecodimilano.com)

Ciò nonostante, la sua simpatia e soprattutto la sua bontà d’animo l’hanno sempre spinta in avanti arrivando a garantirle un notevole successo sia nella vita sia dal punto di vista scolastico. I suoi voti? “Alterna i 4 e gli 8, non ha mezze misure” Ha confessato la Clerici, che ha fatto anche un’altra confessione davvero inaspettata: Maelle ha già un fidanzatino!

“Mi fa molta simpatia” Aveva commentato ed anche per noi è lo stesso dal momento che, come del resto è anche normale che sia, i fan della conduttrice e volto televisivo si sono in un certo qual modo affezionati anche a sua figlia che le ha regalato tantissima gioia nel corso della sua vita. Oggi non è più una bambina ma sta, seppur lentamente, entrando nel mondo dell’adolescenza per poi diventare un’adulta.

Il suo futuro dopo il liceo? Difficile immaginarlo ora, staremo a vedere se proverà o meno a seguire il percorso tracciato dalla mamma.

Impostazioni privacy