Qui giovanissimo e dallo sguardo profondo: oggi fa ridere milioni di persone

Qui era giovanissimo mentre recitava in una famosa fiction Rai, oggi fa milioni di telespettatori ogni settimana facendo ridere. Lo riconoscete?

maurizio crozza
Qui giovanissimo e dallo sguardo profondo: oggi fa ridere milioni di persone (Rai Play – Ecodimilano.com)

Qui era davvero giovanissimo mentre interpretava “Il giovane Pertini” in una famosissima fiction Rai di enorme successo che ha fatto milioni e milioni di ascolti, mentre oggi riempie non solo i teatri e fa ogni settimana milioni e milioni di telespettatori sul Nove, con share davvero impressionante ogni settimana, come del resto è anche normale che sia visto il suo straordinario ed enorme talento.

In tanti anni di onorata carriera, infatti, sarebbe riduttivo chiamarlo solo e soltanto attore: al contrario, infatti, è diventato un comico, sceneggiatore, ma anche doppiatore, autore e tanto altro che lo ha reso davvero molto popolare in tutta Italia e non solo. Impossibile, del resto, dimenticare le sue imitazioni davvero geniali che, praticamente sempre, riescono a cogliere alcune sfaccettature di alcune persone Vip che in pochissimi riescono a notare, esasperandole e portandole all’eccesso.

Insomma, un vero e proprio successo su tutta la linea che, ancora oggi, gli fa fare ascolti davvero molto importanti. Dopo la fine del suo rapporto con la Rai, infatti, la sua carriera l’ha portato su La7, per poi oggi arrivare sul Nove dove ha di fatto dimostrato di avere una libertà dal punto di vista della satira e della scrittura davvero impressionante come praticamente nessuno ha mai fatto. Questo, in aggiunta ad un talento clamoroso e sicuramente fuori dal comune, lo hanno reso ciò che è oggi.

Avete capito quindi di chi stiamo parlando?

Maurizio Crozza da giovane: la foto dal suo passato

maurizio crozza
Maurizio Crozza, uno dei volti televisivi più amati di tutti, che fanno ridere milioni e milioni di persone ogni settimana (Ansa – Ecodimilano.com)

Il riferimento è a Maurizio Crozza, uno degli attori e comici più amati in Italia e non solo, che con il suo show “Fratelli di Crozza” ogni settimana fa incetta di share sul Nove, dove milioni e milioni di telespettatori riescono a vederlo.

L’uomo, che ormai da tantissimi anni è sposato con Carla Signoris, è sempre tuttavia stato riservatissimo riguardo alla sua vita privata ma, ciò nonostante, oggi è davvero colui che è riuscito maggiormente a fare la differenza dal punto di vista della satira. Insomma, se oggi pensiamo alla comicità di un certo livello alto, non si può non pensare a lui.

Impostazioni privacy