“Se lo dice lei…” La frecciatina alla showgirl spiazza tutti

Una famosissima showgirl ha avuto modo di difendere una collega famosissima da alcune accuse pesanti, ma l’esperta di gossip la stronca.

cipriani
“Se lo dice lei…” La frecciatina alla showgirl spiazza tutti (Ecodimilano.com)

Quello dello spettacolo può essere un mondo difficile sotto certi punti di vista dal momento che, all’improvviso, potresti trovarti a doverti difendere da frecciatine da una parte e dall’altra sebbene tu, nel concreto, non abbia fatto nient’altro se non difendere una tua collega, esprimendo un pensiero che, nella realtà, è arrivato solo e soltanto dopo una domanda durante un’intervista in diretta tv.

Ciò nonostante il mondo del web ha parlato e continuerà a parlare di questa vera e propria frecciatina che nessuno si sarebbe mai aspettato e che ha visto coinvolta non solo una delle più importanti e famose esperte di gossip in circolazione, ma anche e soprattutto una delle showgirl più amate di tutte che, con la sua leggerezza ed allo stesso tempo autoironia, hanno letteralmente fatto impazzire il mondo del web e della tv da ormai tantissimi anni.

Dopo il suo matrimonio, assolutamente regale da vera Vip, il suo cuore ormai da qualche tempo a questa parte batte solo per il suo Alessandro Rossi, ma intanto quando è stata ospite a Belve di Francesca Fagnani, in cui si è mostrata sicuramente in un modo un po’ diverso rispetto a come eravamo soliti vederla, ha subito un vero e proprio attacco dopo la messa in onda: ecco da parte di chi, la frecciata è servita.

Francesca Cipriani difende Belen, ma Deianira Marzano la stronca

francesca cipriani
Francesca Cipriani, di recente ospite a Belve, intervistata da Francesca Fagnani, in cui ha parlato moltissimo della sua vita e non solo (Ansa – Ecodimilano.com)

Stiamo infatti parlando di Francesca Cipriani che, come sappiamo, è stata intervista della moglie di Enrico Mentana durante il suo programma che, come sappiamo, va in onda su Rai Due in prima serata. La showgirl e conduttrice, infatti, ha avuto modo, a domanda, di confessare un suo parere riguardo ad una collega famosissima: stiamo infatti parlando di Belen Rodriguez la quale, come del resto pensano in moltissimi, non è stata messa davanti alle telecamere, riuscendo ad avere il successo che ancora oggi ha, solo e soltanto per la sua bellezza ed avvenenza dal punto di vista fisico.

cipriani belen
La stoccata di Deianira Marzano su Francesca Cipriani (Instagram – Ecodimilano.com)

Sebbene, innegabilmente, abbia aiutato, secondo l’ex Pupa e Il Secchione, infatti, l’argentina ha anche un grandissimo talento, motivo per il quale sicuramente è entrata in tv.  La stoccata, però, è servita.

Impostazioni privacy