“Già morti mediaticamente” Coppia del Grande Fratello già al capolinea: “Che figura di…”

La stoccata dell’esperto di gossip non lascia più dubbi: una coppia del Grande Fratello sarebbe già “morta mediaticamente.”

anita alessio
“Già morti mediaticamente” Coppia del Grande Fratello già al capolinea: “Che figura di…” (Ecodimilano.com)

Il Grande Fratello è finito da davvero pochissimo tempo ma le polemiche non sembrano essere terminate con la fine del reality show condotto da Alfonso Signorini. Il tutto è continuato anche dopo, come del resto è anche normale che sia ed accade da parecchio tempo a questa parte ormai. Questa volta nel mirino è finita una delle coppie che sono nate durante l’edizione di quest’anno del programma, con il loro amore che ha fatto sognare milioni e milioni di telespettatori che hanno avuto modo di veder nascere, crescere e sbocciare definitivamente questa coppia.

Dopo la fine del reality show, come già confermato qualche giorno fa da Deianira Marzano, però qualcosa non sembra avere funzionato. Niente da dire sulla loro storia, che sembra andare avanti a gonfie vele, quanto piuttosto dal punto di vista lavorativo non sembra essere arrivata la tanto attesa svolta. Al momento, infatti, la tv non sembra avere fatto loro ancora delle proposte concrete e, allo stesso tempo, e proprio da qui è nata l’ultima stoccata, nemmeno il grande pubblico sembra più curarsi di loro.

Chi lo ha detto? Uno degli esperti di gossip più famosi ed allo stesso tempo seguiti sui social la cui storia è fin da subito diventata virale: in tal senso non sono mancate anche altre stoccate senza mezzi termini e senza usare troppi giri di parole. Ecco tutti i dettagli.

Rosica su Anita e Alessio: “Che figura di…”

anita alessio gf
Anita e Alessio durante la loro partecipazione al Grande Fratello di quest’anno, vinto da Perla Vatiero (Mediaset Infinity – Ecodimilano.com)

La coppia in questione è quella formata da Anita e Alessio che, come del resto è anche normale che sia, sta vivendo il loro, si spera, grande amore al di fuori del Grande Fratello e della sua casa, proprio dove inizia “la vita vera”. Riusciranno a reggere? Difficile dirlo, noi glielo auguriamo, tuttavia ecco la stoccata che ha lanciato loro Alessandro Rosica, alias Investigatore Social.

rosica anita alessio letizia paolo
Il commento di Alessandro Rosica su ciò che sta succedendo ad Anita ed Alessio dopo la fine del Grande Fratello: la stoccata è servita (Instagram – Ecodimilano.com)

Il riferimento è al fatto che, secondo lui, i due sarebbero già “morti mediaticamente”, sarà davvero così? Al momento i loro fan e follower, quantomeno sui social, sembrano essere davvero molto attivi, staremo a vedere se ci saranno anche ospitate nel mondo della tv.

Impostazioni privacy