Isola dei Famosi, scoppia lo “scandalo stipendi”, fan in delirio: “Non è possibile”

Scoppia un vero e proprio scandalo stipendi all’Isola dei Famosi 2024: ecco che cosa sta succedendo, il web in rivolta contro Mediaset.

luxuria bruganelli maltese
Isola dei Famosi, scoppia lo “scandalo stipendi”, fan in delirio: “Non è possibile” (Mediaset Infinity – Ecodimilano.com)

L’Isola dei Famosi 2024 è iniziata da una sola puntata ma già sembra esserci un vero e proprio caos sia durante che dopo il programma. Questa volta nel mirino ci è finito quello che nessuno forse si sarebbe mai immaginato: stiamo infatti parlando i cachet sia della conduttrice Vladimir Luxuria sia degli opinionisti Dario Maltese e Sonia Bruganelli. Un vero e proprio “scandalo stipendi” che siamo sicuri farà parlare tantissimo anche nelle prossime settimane, sebbene comunque si tratti, va specificato, di rumor dal momento che fino ad oggi la cifra percepita da loro non è mai stata confermata né tanto meno ci sono numeri ufficiali riguardanti queste cifre.

In molti quindi si chiedono a quanto ammonti e, soprattutto, perchè il web, una piccola parte ma comunque molto rumorosa, ha notato quella che, se confermata, sarebbe davvero inaspettato. Dalle informazioni, pochissime, emerse, infatti, ci sarebbero gli stipendi ed i cachet per puntata delle tre figure chiave, concorrenti esclusi ovviamente, del reality show che va in onda su Canale 5. Ecco a quanto ammonterebbero e, soprattutto, che cosa ha fatto discutere e, siamo sicuri, continuerà a farlo ancora per parecchio tempo.

Stipendi Isola dei Famosi 2024, cachet Luxuria, Bruganelli e Maltese nel mirino

sonia bruganelli isola
Sonia Bruganelli, da quest’anno nuova opinionista dell’Isola dei Famosi (Mediaset Infinity – Ecodimilano.com)

Stando ai rumor emersi in queste settimane, lo stipendio di Vladimir Luxuria, che quest’anno è stata designata come la conduttrice di questo “carrozzone” che ci porteremo avanti per mesi, ammonterebbe a circa 7mila euro a puntata. Fin qui niente di strano, se non per il fatto che sembrerebbe che Sonia Bruganelli, opinionista, ne percepirebbe altrettanti: insomma, due ruoli diversi ma la stessa cifra, fatto davvero inaspettato che ha fatto discutere.

Non è dato sapere, invece, la cifra che dovrebbe percepire Dario Maltese, ma molto probabilmente la sensazione è che, quantomeno sulla carta, potrebbe percepire sostanzialmente lo stesso stipendio, sebbene non ci siano a riguardo ancora delle conferme ufficiali come del resto è anche normale che sia in quanto difficilmente queste informazioni davvero molto riservate fuoriescono dalle sedi Mediaset, a meno che non siano proprio i diretti interessanti a renderle pubbliche. 

Staremo a vedere che cosa accadrà e, soprattutto, se ci saranno altre informazioni a riguardo.

Impostazioni privacy