Elisa Isoardi, sapete in che cosa è diplomata? Il suo percorso di studi sorprende

Sapete in che cosa si è diplomata Elisa Isoardi? Ecco il percorso di stuti, davvero inaspettato, della conduttrice di Rai Uno.

elisa isoardi
Elisa Isoardi, sapete in che cosa è laureata? Il suo percorso di studi sorprende (Ansa – Ecodimilano.com)

Elisa Isoardi è una delle conduttrici più amate dal grande pubblico della Rai che, quando l’hanno vista tornare in tv, ha ricevuto un calore ed un affetto davvero incredibili, a dimostrazione del fatto che, come del resto è anche normale che sia, il suo calore, il suo volto e la sua voce fanno sentire davvero “a casa” i telespettatori, i quali ricambiano sempre con complimenti di ogni tipo sui social e non solo.

Il suo percorso dal punto di vista professionale vede tante tappe che poi l’hanno portata al successo che ha oggi: impossibile dimenticare da dove è partita, da Miss Italia, per poi entrare a far parte del mondo della conduzione con tantissimi programmi di enorme successo, da Affari Tuoi come inviata a Linea Verde Estate, passando per Unomattina, a Buono a Sapersi, fino a cimentarsi in quella che proprio non è, per così dire, la sua zona di confort, ossia Ballando Con Le Stelle come concorrente, piuttosto che L’Isola dei Famosi.

Non dimentichiamo, inoltre, anche il suo breve passaggio a Striscia La Notizia, che ha messo in mostra anche tutto il suo lato ironico molto marcato, fatto che, come del resto è anche normale che sia, era emerso ma non così tanto in tutta la sua avventura in Rai, la quale poi è proseguita, dopo questa parentesi, con “Vorrei dirti” e Linea Verde, che conduce ancora oggi.

Diploma Elisa Isoardi, il suo percorso di studi

isoardi elisa
Elisa Isoardi, una delle conduttrici della Rai più amate, in tv e sui social, da parte del grande pubblico (Ansa – Ecodimilano.com)

Insomma, riguardo alla sua vita dal punto di vista professionale sappiamo davvero tutto ma, in attesa che ritrovi per davvero l’amore dopo la fine della sua storia con Matteo Salvini, terminata ormai nel 2018 e da quel momento è rimasta l’unica storia, quantomeno ufficiale, che è emersa, in moltissimi si chiedono quale sia il suo percorso di studi: ecco che cosa ha fatto prima di diventare famosa.

In pochi lo sanno ma Elisa Isoardi è diplomata in Istituto Superiore Eula di Savigliano, per poi trasferirsi a Roma ed iniziare il suo percorso di studi in recitazione. Dopo Miss Italia, però, ha avuto anche un secondo diploma, quello in Teatro Drammatico nella scuola sperimentale Agorà, una delle più rinomate d’Italia, a testimonianza del fatto che ha sempre creduto che questa fosse la sua strada. E ci è riuscita.

Impostazioni privacy