Porta il cane dal veterinario per sopprimerlo, ma quando sta per ricevere la puntura succede l’impensabile

Questo padrone disperato sta per portare il suo cane dal veterinario per farlo sopprimere, ma poi succede qualcosa di davvero assurdo.

 

cane veterinario
Porta il cane dal veterinario per sopprimerlo, ma quando sta per ricevere la puntura succede l’impensabile (Ecodimilano.com)

Questa storia ha davvero dell’incredibile e risale ormai a qualche anno fa ed è la dimostrazione del fatto che, spesso, l’uomo può trasformarsi da vero e proprio essere crudele che fa del male al proprio cane a colui che, di fatto, gli può salvare la vita: dipende tutto dallo spirito con cui la persona si pone nei confronti del nostro migliore amico a quattro zampe, che può farci letteralmente svoltare la vita in meglio, riempiendola d’amore e di coccole.

Il tutto risale a ormai qualche tempo fa quando, ad un certo punto, presso un veterinario giunge un padrone che confessa al professionista di dover far sopprimere Moira, il suo cane. L’uomo, che era un cacciatore, ha fatto questa richiesta per via del fatto che, secondo lui, il suo fedele animale fosse malato, un male purtroppo incurabile che l’avrebbe portata via e, soprattutto, fatta soffrire molto più del dovuto negli ultimi giorni che le rimanevano da vivere.

Per questo motivo, non volendo dare ulteriori dolori e sofferenze all’animale, la decisione di fatto era stata presa, almeno secondo il suo parere, per il bene dell’animale. Il veterinario, lungimirante sotto questo punto di vista, non notando particolari problemi, almeno da uno sguardo superficiale, ha deciso comunque, non conoscendo né padrone né tanto meno il cane, di fare esami approfonditi prima di compiere questa decisione. Ciò che ha scoperto, però, ha spiazzato tutti quanti.

Il veterinario sta per sopprimere questo cane ma poi succede l’impensabile

cane triste veterinario
La storia incredibile di un cane che stava per essere soppresso, ma poi ha fatto qualcosa di incredibile che nessuno si sarebbe mai immaginato (Ecodimilano.com)

Il veterinario, infatti, ha scoperto che non solo il cane non aveva alcuna malattia, ma che stava benissimo e quindi non c’era una valida ragione medica per sopprimerlo. Non solo: il medico infatti ha anche trovato, facendo alcune lastre, dei segni compatibili con il maltrattamento e, per questo motivo, dopo aver chiamato la polizia, ha deciso di allontanare Moira da quest’uomo.

Oggi il cane è davvero felice e scorrazza insieme ad un’altra famiglia che, a differenza del suo vecchio proprietario, la rende davvero felice e le regala coccole e tanto, tantissimo amore ogni giorno.

Impostazioni privacy