Vladimir Luxuria deve ringraziare Ilary Blasi: il motivo sembra assurdo, ma è tutto vero

Sapete chi è il giovanissimo fidanzato di Vladimir Luxuria? Differenza d’età enorme tra i due: gliel’ha presentato Ilary Blasi.

vladimir luxiria
Vladimir Luxuria deve ringraziare Ilary Blasi: il motivo sembra assurdo, ma è tutto vero (Ansa – Ecodimilano.com)

Vladimir Luxuria da qualche tempo a questa parte sembra avere finalmente trovato l’amore che, si spera, possa essere quello vero. I due ormai da qualche tempo fanno coppia fissa come lei ha raccontato in esclusiva a Corriere della Sera ormai qualche tempo fa. Un amore grande nato davvero per caso ma che, giorno dopo giorno, condividendo gli ideali e gli stessi valori, fatto indispensabile in una coppia, soprattutto per la nuova conduttrice dell’Isola dei Famosi, che ha fatto della battaglia per i diritti del mondo LGBTQ+ tutta la sua vita.

La donna, che condurrà per la prima volta il reality show che fino ad una stagione televisiva fa spettava proprio ad Ilary Blasi, ha avuto un vero e proprio intreccio con l’ex moglie di Francesco Totti davvero molto curioso e che, soprattutto, nessuno avrebbe mai immaginato.

Di che cosa stiamo parlando? Il riferimento è al fatto che il suo nuovo fidanzato, giovanissimo, la cui differenza d’età enorme non sembra tuttavia essere o rappresentare un problema per loro, le è stato presentato proprio da Ilary Blasi in persona ormai qualche tempo fa.

Ecco chi è, quindi, il suo nuovo amore e, soprattutto, che cosa sappiamo di lui.

Danilo Zanvit Stecher fidanzato Vladimir Luxuria chi è? Età, foto, lavoro, Instagram

danilo zanvit stecher luxuria
Danilo Zanvit Stecher, il giovanissimo fidanzato di Vladimir Luxuria (Instagram – Ecodimilano.com)

Il ragazzo si chiama Danilo Zanvit Stecher, ha 37 anni, quindi 21 in meno di Vladimir che ne ha 58, con i due che si conoscono da ormai parecchi anni: basti pensare, infatti, che la loro prima foto insieme risale al 2020, quando tra i due c’era solo e soltanto una grande e forte amicizia che, giorno dopo giorno, si è trasformata in un vero e proprio forte sentimento.

Il ragazzo, nato a Bolzano, è il migliore amico di Bastian Muller, il compagno di Ilary Blasi, che l’ha presentato alla conduttrice e showgirl. Un vero e proprio incontro del destino che rappresenta un incrocio tanto inaspettato quanto allo stesso tempo curioso e che, soprattutto, nessuno si sarebbe mai immaginato.

Non molto attivo sui social network, i due non hanno mai nascosto di vivere una relazione aperta. Al momento non sappiamo quale sia il suo lavoro ma, tuttavia, Danilo Zanvit Stecher è sempre stato molto attivo all’interno della comunità LGTBQ+, nonché membro dell’Arcigay.

Impostazioni privacy