Francesca Cipriani, conoscete suo marito Alessandro? Costruisce le case di tutti i Vip

Conoscete il marito di Francesca Cipriani? I due ogni giorno sono più innamorati che mai: lui è il costruttore delle case dei Vip.

francesca cipriani
Francesca Cipriani, conoscete il suo fidanzato Alessandro? Costruisce le case di tutti i Vip (Ansa – Ecodimilano.com)

Francesca Cipriani da ormai qualche tempo a questa parte è davvero innamoratissima di un uomo che le sta facendo battere forte il cuore. L’ex volto del Grande Fratello e de La Pupa E Il Secchione, infatti, ormai non si nasconde più e, dopo la proposta di matrimonio ricevuta in diretta tv al Grande Fratello Vip di ormai qualche tempo fa, infatti, ha deciso di sposarsi e di essere la moglie di questo ragazzone classe 1991 nato in Emilia Romagna e che tutti noi abbiamo, poco a poco, imparato a conoscere.

Lui si chiama Alessandro Rossi, è innamoratissimo come lei, ed è conosciuto sui social network non solo per essere colui che ha deciso di vivere per sempre accanto alla bionda platinata più famosa della tv. L’uomo, infatti, fa un lavoro davvero molto particolare che nessuno avrebbe mai immaginato. Lui, infatti, è un imprenditore che non solo costruisce e arreda case, ma lo fa ad un target davvero molto specifico: i Vip!

Ecco che cosa sappiamo di lui.

Alessandro Rossi marito Francesca Cipriani, chi è il costruttore e arredatore delle case dei Vip?

francesca cipriani fidanzato
Alessandro Rossi, il marito di Francesca Cipriani, CEO di Edil Geo (Instagram – Ecodimilano.com)

Alessandro Rossi e Francesca Cipriani da ormai qualche anno a questa parte sono diventati marito e moglie. I due, che si sono conosciuti qualche anno prima del fatidico “sì” all’altare, non si nascondono più e, come del resto è anche normale che sia, hanno deciso di passare tutta la loro vita insieme. Il ragazzo, CEO di Edil Geo, un’azienda che, si legge dal suo profilo Instagram, costruisce ed arreda le case dei Vip, è sempre più innamorato che mai della sua dolce metà.

Il loro sogno? Avere un figlio. Il ragazzo classe 1991, che spesso durante la partecipazione della sua compagna di vita al Gf Vip di qualche anno fa non ha mancato di farle avere e capire quanto la sostenga in tutto quello che fa, ha già una bambina di circa 5 anni nata da una sua precedente relazione, ma adesso vorrebbe nuovamente allargare la famiglia. “Se Dio vorrà ci riusciremo” Aveva dichiarato in diretta tv da Barbara D’Urso qualche tempo fa, staremo a vedere se questo sogno di questa stupenda coppia, che sui social è molto attiva e non fa mai mancare di far capire il loro amore, diventerà realtà.

Impostazioni privacy