Giulia De Lellis ritrova l’amore: l’indizio sul nuovo fidanzato

Giulia De Lellis ritrova l’amore, o almeno così pare: ecco chi è il suo presunto nuovo fidanzato, l’indizio fa sognare i suoi fan.

giulia de lellis
Giulia De Lellis ritrova l’amore: l’indizio sul nuovo fidanzato (Ansa – Ecodimilano.com)

Giulia De Lellis ormai da qualche tempo sembra avere finalmente trovato un nuovo amore, sebbene stia vivendo il tutto come un vero e proprio grande segreto che, come del resto è anche normale che sia, sta cercando di tenere per sé senza far trasparire troppo di questa sua nuova unione, quantomeno in maniera ufficiale.

Adesso, però, come si suol dire, incrociando le “stories“, sembra che qualcosa possa necessariamente venire allo scoperto, con tutti i suoi numerosissimi fan e follower che, sempre attenti a questo tipo di cose, sembrano aver finalmente capito chi possa essere il suo nuovo -presunto- fidanzato dopo la fine della sua ultima e travagliata storia d’amore.

Lui potrebbe essere il fratello di un’altra conduttrice ed influencer davvero famosissima, nonché sua grande amica nella vita. Sapete di chi stiamo parlando? L’indizio fa sognare tutti i suoi amatissimi fan e follower che adesso vorrebbero sapere se effettivamente i due stiano davvero insieme oppure no. La bomba l’ha lanciata Alessandro Rosica, alias Investigatoresocial, il quale ha avuto modo di dare il suo parere riguardo a questo nuovo presunto amore dell’influencer, sebbene abbia comunque specificato che c’è chi sostiene che i due siano solo e soltanto amici.

Giulia De Lellis nuovo fidanzato chi è? L’indizio

giulia de lellis
Ecco chi potrebbe essere il nuovo fidanzato di Giulia De Lellis (Ansa – Ecodimilano.com)

Giulia De Lellis sembra avere trovato un nuovo fidanzato? I fan e follower dell’influencer e noto volto tv hanno avuto modo di “incrociare” diverse storie su Instagram in cui i due, proprio nello stesso momento, sembrano avere frequentato lo stesso ristorante e lo stesso locale. Solo una strana e curiosa coincidenza oppure sotto c’è qualcosa di più?

Difficile dirlo, tuttavia una cosa è certa: c’è chi infatti sostiene che i due dormano anche insieme e, stando a quanto riporta Rosica, i due non sembrano essere solo e soltanto degli amici. Giano Del Bufalo, noto antiquario di Roma, è famoso per aver preso parte a Cash or Trash, noto programma di settore che va in onda sul Nove.

giulia de lellis storia
Ecco l’indizio sul nuovo fidanzato di Giulia De Lellis (Instagram – Ecodimilano.com)

Staremo a vedere che cosa accadrà nelle prossime settimane e, soprattutto, se ci saranno ulteriori informazioni a riguardo nei prossimi mesi, tuttavia una cosa è certa: i suoi fan e follower non vedono l’ora di scoprire se è di nuovo innamorata.

Impostazioni privacy