Sarafine è scomparsa: che fine ha fatto la vincitrice dell’ultima edizione di X Factor?

Che fine ha fatto Sarafine, la vincitrice dell’ultima edizione di X Factor? Dopo un lungo silenzio eccola oggi.

sarafine
Sarafine è scomparsa: che fine ha fatto la vincitrice dell’ultima edizione di X Factor? (Ansa – Ecodimilano.com9

Abbiamo imparato non solo a conoscere Sarafine ma anche e soprattutto ad amarla durante l’ultima edizione di X Factor dove ha messo in mostra non solo la sua qualità vocale ma anche e soprattutto tutto il suo incredibile talento a 360 gradi, che spazia non solo nel bel canto ma anche e soprattutto dal punto di vista della produzione e dell’arrangiamento dei suoi stessi brani. 

Impossibile non essersi emozionati ed allo stesso tempo messi a ballare dopo aver sentito “Malati di gioia”, il suo brano con cui ad oggi ha quasi raggiunto il milione di stream su Spotify. Un risultato davvero importante al quale, però, per ora ha fatto seguito soltanto un silenzio totale dal punto di vista delle pubblicazioni.

Dopo questo suo singolo, uscito oltre sei mesi fa per Warner, infatti, la ragazza non è ancora fuori con il suo tanto atteso album: scelta stilistica oppure qualcosa di diverso? Difficile dirlo ma stando a ciò che emerge dal suo profilo Instagram sembra essere in lavorazione proprio in questi mesi.

Forse sarà anche per questo motivo che, di fatto, è come se fosse “scomparsa“? Fatto salvo qualche partecipazione a qualche evento, oltre che a qualche momento collaterale al Festival di Sanremo, la ragazza, dotata sicuramente di un talento straordinario e fuori dal comune, tiene ormai da parecchio tempo tutti i suoi fan con il fiato sospeso, sebbene in uno dei suoi ultimi post su Instagram abbia tranquillizzato i suoi follower: “Sto tornando, belli!” Ma al momento è ancora calma piatta.

Sarafine scomparsa: che fine ha fatto la vincitrice di X Factor?

sarafine x factor
Che fine ha fatto Sarafine di X Factor? Eccola oggi (Ansa – Ecodimilano.com)

Quindi che fine ha fatto Sara Sorrenti, questo il vero nome e cognome dell’ultima vincitrice Sarafine, per distacco, di X Factor? Difficile dirlo, ma una cosa è certa: sembra ormai quantomeno imminente l’uscita del suo primo lavoro sulla lunga distanza.

Già, perchè a differenza di tanti altri, come ad esempio Matteo Alieno, lei di fatto non era mai uscita con praticamente nulla prima del noto talent show che va in onda in anteprima su Sky e, successivamente, in chiaro su Tv8.

Insomma, forse è anche per questo che lei, cantautrice ma anche produttrice dei suoi stessi brani, ci sta mettendo un po’ più di tempo rispetto ad altri, proprio per via del fatto che, quando uscirà con il suo primo album, sarà davvero speciale e, inoltre, fattore non marginale, potrebbe averci iniziato a lavorare da relativamente poco tempo.

Insomma, tantissime sono le ipotesi alle quali, al momento, non possiamo trovare una risposta definitiva, tuttavia una cosa è certa: la musica di Sarafine manca moltissimo ai suoi fan.

Impostazioni privacy