Che fine ha fatto Martina Nasoni del Grande Fratello Vip? Oggi è irriconoscibile

Martina Nasoni che fine ha fatto oggi? Ecco l’ex “ragazza dal cuore di latta” oggi, un cambiamento incredibile estetico e di vita.

martina nasoni
Che fine ha fatto Martina Nasoni, la figlia di Barbara Palombelli? Oggi è irriconoscibile (Mediaset Infinity – Ecodimilano.it)

Martina Nasoni è una delle concorrenti che hanno avuto un percorso bellissimo all’interno del Grande Fratello Vip ormai qualche anno fa. La ragazza, che ha da poco compiuto 26 anni, era diventata famosissima grazie a “La ragazza dal cuore di latta” di Irama, una canzone che non solo è bellissima ed ha avuto davvero tantissimo successo, ma in un certo qual modo ci ha permesso di conoscere una ragazza davvero straordinaria che, purtroppo, ha avuto un passato particolarmente difficile.

Oggi, però, tutto questo è solo e soltanto, per fortuna, un lontano ricordo, come del resto è anche normale che sia. Dopo la fine della sua esperienza all’interno del Grande Fratello Vip, in cui aveva intrapreso una brevissima storia d’amore con Daniele Dal Moro, la ragazza ha avuto modo di proseguire il suo percorso, seppur lontana dal mondo della tv. Oggi, infatti, non solo è cambiata davvero tantissimo, ma è anche e soprattutto diventata parecchio famosa sui social e nel mondo della radio.

Martina Nasoni ha cambiato vita: cosa fa oggi

martina nasoni oggi
Martina Nasoni oggi, un cambiamento incredibile dalla sua partecipazione al suo Gf Vip (Instagram – Ecodimilano.it)

Il motivo? Se, infatti, da una parte continua a pubblicare con davvero tanta costanza sui social network, in particolar modo Instagram e TikTok, dall’altra parte abbiamo modo di seguirla in tutti i week-end su RDSNext nel suo programma “Reality Bites” in cui offre davvero tantissime pillole non solo legate al mondo del make-up, ma anche della “vita” in generale, donando davvero tantissima gioia a tutti quanti. Ma non finisce qui, perchè accanto a questo vero e proprio mondo della radio, in cui è buttata con successo ormai parecchi anni fa, ha intrapreso una carriera imprenditoriale.

Di che cosa stiamo parlando? Ecco, innanzitutto, com’è diventata oggi la ragazza classe 1999, che ha dimostrato che, anche senza il mondo della tv, è riuscita a trovare la sua strada. La ragazza, infatti, ha acquistato e sta gestendo “Casa Nax”, un appartamento davvero bellissimo che si può affittare a Terni, una soluzione particolarmente adatta per tutti coloro che, tramite un breve affitto, possono visitare la città in totale tranquillità, con la consapevolezza di tornare a casa ed alloggiare in una bellissima struttura recettiva.

Impostazioni privacy