Forum, la confessione shock in diretta: “Ne soffro da anni” Ma quello che succede dopo è incredibile

La confessione shock in diretta a Forum lascia tutti letteralmente senza parole: confessa una malattia di cui soffre da tantissimi anni.

forum studio
Forum, la confessione shock in diretta: “Ne soffro da anni” Ma quello che succede dopo è incredibile (Ecodimilano.it)

Nel corso dei tantissimi anni di messa in onda a Forum abbiamo avuto modo di assistere a tantissimi personaggi davvero bizzarri che hanno preso parte al programma che va in onda da ormai quasi 20 anni su Canale 5 e Rete 4: situazioni davvero bizzarre che nessuno si sarebbe mai immaginato ma che, di fatto, testimoniano il fatto che le cause, che di fatto sono reali e avvenute ma riproposte con attori diversi in studio, sono state mandate in onda.

Una di quelle sicuramente più curiose è quella che ha visto coinvolti due ex fidanzati che hanno, da una parte, letteralmente fatto morire dal ridere milioni e milioni di telespettatori, ma dall’altra parte ha fatto anche un po’ riflettere. Ecco qual era la causa per il quale questa donna, di origini brasiliane, ha portato in aula in tribunale l’uomo con cui ha anche avuto dei figli e, soprattutto, qual è la bizzarra scusa che lui ha portato per difendersi.

Forum, panico in studio: “Soffro di una malattia, ho il certificato”

forum brasilitudine
Ecco la persona che a Forum ha confessato davanti al giudice di soffrire di “Brasilitudine” (Mediaset Play – Ecodimilano.it)

Questa donna che ha preso parte a Forum ha portato in tribunale il marito non solo per i tradimenti che purtroppo ha dovuto subire, ma anche e soprattutto per il fatto che non solo non riconosceva il figlio, chiaramente suo, ma anche per via del fatto che non voleva versare gli alimenti.

L’uomo si è giustificato dicendo che non solo ha fatto un figlio con lei, ma anche “con Bianca, la mia attuale compagna, e poi altre due figlie con altre due ragazze brasiliane”. Il motivo per cui ha fatto così tanti figli con donne brasiliane? “Perchè io, come vi ho detto più volte, sono appassionato, soffro di una malattia”.

La donna che lo ha portato in tribunale, la sua ex compagna, si chiede il motivo per cui non torna in Brasile con lei per prendersi cura di tutti i figli che ha necessariamente lasciato, ma l’uomo, anche per questo fatto, ha una spiegazione ben precisa: “Il motivo per cui sono rimasto in Italia? Io ho una malattia, una problematica, della brasilitudine. Non voglio tornare in Brasile e magari fare un’altra “cucciolata” e magari allargare di nuovo molto di più la famiglia”.

Ovviamente il giudice non ha creduto a questa motivazione quantomeno molto bizzarra ed originale.

Impostazioni privacy