Qui un bambino sorridente e “furbetto”: oggi è un conduttore amato da tutti

Qui è un bambino divertente e con il sorriso “furbetto” che cerca di trattenere a stento: oggi è uno dei conduttori tv più amati in Italia.

carlo conti bambino
Qui un bambino sorridente e “furbetto”: oggi è un conduttore amato da tutti (Facebook – Ecodimilano.it)

Nel cuore di una scena che evoca ricordi di un’epoca lontana, la foto in bianco e nero cattura l’essenza della giovinezza che se ne è andata ma, allo stesso tempo, ha lasciato spazio ad un presente più florido e soprattutto felice che mai: lo sguardo vivace, furbetto e spensierato, oltre che curioso, di un bambino trasmette un senso di pura gioia e promessa di avventure imminenti. Se, poi, questo bambino è diventato, a distanza di tanti anni, uno dei conduttori tv più famosi e soprattutto amati ed apprezzati in Italia, il tutto diventa immancabilmente più “semplice” per così dire.

I capelli scuri, pettinati in modo ordinato, incorniciano un volto delicato, segnato da sorrisi giocosi e gli occhi brillanti che riflettono il mondo che li circonda. Il suo sorriso, dolce e contagioso, sembra illuminare la foto. Impossibile, del resto, non riconoscerlo: non è poi cambiato così tanto rispetto a come è diventato oggi.

Ecco di chi stiamo parlando, se lo seguite, come del resto è anche normale che sia, da tantissimi anni è impossibile non avere capito di chi stiamo parlando. Se, però, ancora non lo avete capito, ecco tutti i dettagli.

Carlo Conti bambino: la foto dal suo passato

carlo conti
Carlo Conti, uno dei conduttori tv Rai più amati di tutti (Ansa – Ecodimilano.it)

Il bambino di questa foto è Carlo Conti, uno dei conduttori televisivi più amati di tutti, che è riuscito nel corso degli anni non solo a farsi apprezzare in qualità di straordinario professionista, ma anche e soprattutto di entrare nelle case delle persone, come ad esempio quando conduceva L’Eredità, giorno dopo giorno. Oggi è alla guida di “I migliori anni” e “Tale e Quale Show”, due dei programmi di punta della prima serata di Rai Uno che, come del resto è anche normale che sia, ha deciso di puntate forte sul suo volto “amico” del pubblico a casa.

Fa, sotto un certo punto di vista, quasi “impressione” sapere che quel volto di bambino felice, sorridente e spensierato oggi è diventato un vero e proprio “pezzo grosso” della tv: sorridente, empatico, amato da tutti e, soprattutto, un grandissimo professionista che è riuscito a fare della sua più grande passione per la tv il suo lavoro.

Impostazioni privacy